Alessia Fabiani ha finalmente ritrovato l’amore: i fan restano a bocca aperta – FOTO

La bella ex letterina ha voluto condividere con i propri ammiratori un momento veramente molto speciale e dolce insieme con lui.

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani durante una rappresentazione teatrale (Instagram)

Alessia Fabiani si è fatta conoscere dal grande pubblico, prendendo parte a Passaparola, il popolare quiz condotto da Gerry Scotti e che ha avuto una messa in onda di quasi dieci anni di fila.

In effetti, il game show aveva riscosso un vero successo grazie a vari elementi del programma. Uno su tutti, probabilmente, è stata anche la presenza di una serie di ragazze che venivano chiamate Letterine che avevano il compito principale di eseguire degli ammiccanti stacchetti.

Ebbene, una di queste era proprio la Fabiani insieme con altri volti di spicco come, per esempio, Ilary Blasi e Silvia Toffanin. In seguito, però, conclusa questa strabiliante avventura, ha avuto modo di presenziare anche in altre trasmissioni importanti.

Ricordiamo, quindi, la sua esperienza da tronista a Uomini e Donne, invece, in qualità di concorrente è stata a La sai l’ultima? VIP e a alla terza edizione de La fattoria. Molto più di recente, però, l’abbiamo vista esercitare il ruolo di giurata a All together now – La musica è cambiata, talent presentato da Michelle Hunziker.

La Fabiani lo adora a dismisura

Anche se, a dire la verità, Alessia pare ormai essere molto più concentrata sul teatro. L’ultimo spettacolo, in ordine cronologico, si intitola Una stanza al buio di Giuseppe Manfridi ed è stato diretto da Francesco Branchetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

Per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa è che fino a qualche anno fa è stata sposata con l’imprenditore Fabrizio Cherubini. La storia d’amore però alla fine è arrivata al capolinea, ma non prima di aver dato alla luce due bei gemellini.

Proprio di recente, però, Alessia ha voluto far partecipe i numerosi fans di un suo nuovo amore, che, da quello che si nota dallo scatto, adora a dismisura.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, spunta un invito allettante per il figlio: una raccomandazione!

LEGGI ANCHE –> Le Donatella da impazzire: calze a rete e tacchi a spillo

Si tratta, per la precisione, di un bellissimo cagnolino dal pelo scuro che lei tiene in braccio in maniera affettuosa. Per completare il tutto, peraltro, la Fabiani ha anche riportato nella didascalia di questo post anche una dolce poesia di Alda Merini.

 

Impostazioni privacy