L’eredità, l’ex professoressa rimpiazzata, ma a festeggiare è solo LUI: la vincita

A “L’eredità” continuano ad avvenire cambiamenti, cosa sta succedendo nello studio di Rai 1? Tutti i dettagli sulle prossime puntate.

L'Eredità logo
Il logo de “L’eredità” (Youtube)

“L’Eredità” è uno dei programmi più seguiti negli ultimi tempi, la freschezza e l’ironia di Flavio Insinna fanno da padrone alla trasmissione che ogni giorno ottiene sempre più ottimi risultati.

Il pubblico più appassionato avrà notato che nel corso di alcune puntate sono stati assenti Andrea Cerelli e Samira Lui, ma il conduttore non ha mai fornito notizie al riguardo.

L’Eredità, un’ex professoressa è tornata in pista

Dopo la puntata di domenica 30 gennaio in cui Flavio Insinna si è trovato a portare avanti la conduzione da solo, ad inizio settimana è arrivata un’ex professoressa in soccorso.

eleonora arosio eredità
Eleonora Arosio (Instagram)

Stiamo parlando di Eleonora Arosio che ha avuto l’onore di festeggiare la vittoria di Enrico e brindare insieme al vincitore e al conduttore. La showgirl è un’ex Miss Italia e non è la prima volta che si ritrova a lavorare a fianco di Flavio Insinna, in precedenza fu una professoressa del programma.

Classe 1985, è nata a Lecco, vive a Roma da tanto tempo ed è per questo che si definisce romana d’adozione. Oggi è conosciuta da tutti per essere un’attrice, ha esordito come tale con Don Matteo, celebre fiction di Rai Uno, poi ha lavorato con il cast di Un medico in famiglia e ha interpretato Chiara nella serie Il mondo di Veronica. Prima si arrivare all’”Eredità”, ha lavorato a Sky, nel programma “My Way” ed è stata una del cast di “Mezzogiorno in Famiglia”.

Per il momento continua la sostituzione su Rai 1,  visto che non ci sono notizie esatte riguardo al ritorno di Samira e Andrea. Visto che le puntate vengono registrate e più nello stesso giorno, per adesso una cosa è certa: mancheranno ancora per molto tempo.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Amoroso, quel ricordo commovente che valse il successo: che spettacolo – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Questo francobollo raro vale una fortuna: cercatelo, ne vale la pena

Il pubblico non vede l’ora di seguire il prossimo appuntamento, ci sarà un nuovo vincitore? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Gestione cookie