Domenica In, Mara Venier si scatena con la grande amica: “Maledetta primavera…” – VIDEO

Che emozione, e che grandissimo spettacolo: Domenica In si riconferma il programma più amato del dì di festa in Italia. D’altra parte, con scene del genere è difficile reggere il confronto per chiunque…

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

E’ la “donna della domenica”: Mara Venier ha ripreso in mano Domenica In alla sua maniera ed ha riportato il contenitore pomeridiano domenicale Rai ai livelli cui lo aveva condotto a metà anni Novanta, durante la sua prima esperienza come conduttrice del format.

Il fatto è che alla Venier non manca nulla: il carisma, il fascino, i rapporti umani, la simpatia,. Empatica come pochi e dotata di “tempi” televisivi eccellenti, Mara trasforma ogni pomeriggio in uno spettacolo unico. Come è successo ieri…

Mara Venier ringrazia: una vera star

Si avvicina il momento dell’anno più appassionante per gli amanti della musica italiana. il Festival di Sanremo è alle porte, e Mara Venier ha deciso di preparare il pubblico alla kermesse musicale con una carrellata di successi sanremesi cantati dagli artisti che li hanno interpretati sul palco dell’Ariston.

Mara Venier e Loretta Goggi (screenshot Instagram)

Ecco quindi che nello studio di Domenica In si sono succeduti cantanti eccezionali, da Roby Facchinetti dei Pooh a Ron. Ma ad aver giocato il ruolo più importante è stata una donna: l’immensa Loretta Goggi.

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta e la sua prima volta: “E’ stata un’esperienza meravigliosa…”

La poliedrica artista ha interpretato insieme a Mara Venier una toccante ed intensa versione del suo più grande successo, Maledetta primavera, con cui partecipò a Sanremo 1981. Commuovendosi, la Goggi ha dato pathos ed enfasi ad un brano che già di suo ha il potere di muovere i sentimenti.

VEDI ANCHE—> Mascherine all’aperto, riapertura discoteche: le ipotesi del Governo sul tavolo di Febbraio 

Mara Venier ha ringraziato tutti gli artisti ed ha una volta di più dimostrato come si possa fare eccellente televisione senza scadere nella volgarità o nel banale: bravissima, Mara!

Impostazioni privacy