Diletta Leotta e la sua prima volta: “È stata un’esperienza meravigliosa…” – VIDEO

Diletta Leotta si allontana dal suo essere provocante e si incoraggia verso la prima esperienza diversa della sua vita – VIDEO.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista sportiva (Instagram)

Non siamo di certo abituati a vederla così sprovveduta! la nota giornalista sportiva Diletta Leotta ha condiviso un evento che ambiva ad affrontare da molto tempo. Era uno dei desideri che voleva realizzare per provare l’ebbrezza di un’esperienza nuova.

La sexi catanese appare sempre in forma invidiabile. Anzi per la grande passione che ha per la palestra e il viver sano, si è anche inventata uno spazio sul suo profilo social, dove interagisce con i suoi follower tra squat, piegamenti e alzate di cosce.

Il suo aspetto è da ragazzina sebbene abbia festeggiato i 30 anni in piena estate nella bellissima villa di famiglia in Sicilia. Diletta era circondata dai suoi preziosi amici in una location abbellita di tutto punto e anche con grandi candelabri…umani.

La bella avventura si Diletta Leotta

Fin da giovanissima ha esordito in enti locali dove il protagonista era il calcio. Tifosa del Catania, sua città natale, scatenava tutto la sua complicità, per la squadra del cuore, insieme al suo immancabile papà avvocato.

@oediv_videos NO COMMENT🤭 #celebrityhunted #celebrityhunted2 #dilettaleotta ♬ suono originale – Oediv_Videos

Dopo la parentesi universitaria alla LUISS che l’ha proclamata dottore in Legge, la Leotta si è buttata sul lavoro diventando la presentatrice di molti programmi sportivi e la conduttrice d’eccezione del canale Dazn.

Leggi anche –> Le Donatella, il bikini mozzafiato esplode a vista: “Ritorno alle origini”. Incontenibile – FOTO

Leggi anche –> Sapete quale è l’abito prediletto della Royal Family? Storia e guida all’utilizzo

In un video di Tik Tok abbiamo la sorpresa di ammirare la temeraria soubrette in abiti completamente diversi da quelli seducenti e attillati a cui ci ha abituati. Diletta, con un’insolita parrucca rossa, afferma di non essere mai salita sul tram e di voler fare questa esperienza. Accompagnata da un amico provvisto di telecamera, ha aspettato il mezzo con un travestimento da semplice studentessa. Piaciuto o no il momento, sembrava terrorizzata a visionare il suo sguardo perso mentre si affrettava a scendere dal veicolo . Ma lei è abituata a viaggi in prima classe con tanto di cocktail, e purtroppo il tram è sprovvisto di tale carrozza. Però lei si ritiene soddisfatta dell’impresa che ha affrontato con coraggio.

Impostazioni privacy