Omicidio assurdo, trovato un corpo senza vita: i dettagli della tragedia

Ad Amsterdam è stato ritrovato un uomo italiano senza vita originario di Roma, in corso le indagini: cosa è successo? Spuntano i primi indizi. 

Bagno sangue figlio accoltella madre
Polizia (Getty Images)

Si chiama Paolo Moroni, l’ingegnere informatico originario di Allumiere, ritrovato morto ad Amsterdam dove si era trasferito da anni per lavoro. Aveva 42 anni. Secondo le prime indagini, la tragedia sarebbe avvenuta il 27 gennaio 2022, successivamente la Farnesina ha avvisato i familiari che sono rimasti sorpresi da quanto accaduto.

Sono in corso i lavori da parte della polizia e degli esperti che stanno cercando di ricostruire la vicenda, sono ancora tanti gli interrogativi e i dubbi che si aggirano intorno al fattaccio.

Omicidio ad Amsterdam, muore un italiano

Erano giorni che la famiglia in Italia non riusciva a contattare l’uomo che da anni viveva ad Amsterdam. Solo dopo la chiamata da parte della Farnesina, i familiari hanno capito il motivo.

polizia omicidio
Polizia (Pixabay)

Nonostante non si conosca la verità sulla vicenda e le indagini siano ancora in corso, gli agenti di polizia hanno pensato che possa essersi trattato di un omicidio, ma sono ancora da chiarire le circostanze di una morte che presenta molti dettagli da capire.

L’ultima telefonata con il fratello e la sorella della vittima sarebbe avvenuta domenica e i due hanno affermato che

Era tranquillo.

Da quanto si apprende dalla loro storia, i tre avrebbero parlato delle foto fatte la scorsa estate, ma nessuno ha capito che ci fosse qualcosa di strano, l’uomo non aveva lasciato trapelare alcun segnale.

Inoltre si tratterrebbe di una morte avvenuta in modo violento. L’ingegnere aveva fatto ritorno ad Amsterdam, dove ormai lavorava da molti anni, da una decina di giorni dopo aver trascorso un periodo di smart working nella casa natale, ad Allumiere, in provincia di Roma.

LEGGI ANCHE>>>Riuscite ad individuare il noto mezzo busto in FOTO da piccola? Non immaginerete mai di chi si tratta

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu, la dedica speciale a colui che l’ha conquistata: “Posso solo dirti grazie…” – FOTO

Si attendono ulteriori notizie da parte degli agenti di polizia che stanno lavorando al caso. Non ci resta che aspettare altri aggiornamenti, qualora ci fossero.

Impostazioni privacy