Andrea Delogu, la dedica speciale a colui che l’ha conquistata: “Posso solo dirti grazie…” – FOTO

Andrea Delogu condivide con i fan una gioia senza fine, c’è soltanto una persona che l’ha conquistata per sempre: ecco di chi si tratta.

Andrea Delogu
La conduttrice Andrea Delogu (Facebook)

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice e attrice che con il suo talento ha conquistato la fiducia di molti telespettatori che oggi la seguono anche sui social. Su Instagram vanta di quasi mezzo milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate, scatti strepitosi dove non manca mai un pizzico di ironia.

L’ultimo post è un esempio, la conduttrice per la prima volta ha dedicato un messaggio importante ad una persona per lei speciale.

Andrea Delogu, le sue parole sono virali – FOTO

Con una foto stesa sul letto, con un sorriso timido e gli occhi semichiusi che fissano l’obiettivo della fotocamera ha attirato l’attenzione dei fan e le sue parole sono diventate virali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Ha dedicato il selfie ad una persona molto speciale: Sergio Mattarella, diventato per la seconda volta Presidente della Repubblica. Per l’occasione ha indossato una maglia con il suo nome ed ha scritto che

Io non posso restare seduta in disparte, ne arte ne parte, non sono capace di stare a guardare quegli occhi azzurri e poi non provare un brivido dentro e correrti incontro e gridarti GRAZIE PRESIDENTE!

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post che ha già fatto il giro del web, come

Bimbe di Mattarella

Poi ancora

Sei geniale

Qualcun altro ha aggiunto che

Ciao bellezza unica

LEGGI ANCHE>>>Nathalie Caldonazzo, il ricordo struggente di Massimo Troisi: “Quando gli stavi vicino…”

LEGGI ANCHE>>>Ritrovamento storico di una moneta antica: un valore economico inimmaginabile

Quale sarà il suo prossimo post travolgente? I follower non vedono l’ora di scoprirlo e intanto continuano a sostenerla e a supportarla con ammirazione, stupore e piacere. Andrea Delogu sa come attirare l’attenzione e fare colpo sui social, non ha bisogno di filtri o effetti speciali. Naturalezza e semplicità da sempre la contraddistinguono e la rendono unica.

Impostazioni privacy