Che tempo che fa, Fabio Fazio e gli ospiti d’onore: un’intervista imperdibile!

Torna l’appuntamento serale con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, nella nuova puntata tanti ospiti importanti e un’intervista davvero imperdibile.

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Facebook)

Tantissime novità e tanti ospiti importanti nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa in compagnia di Fabio Fazio, non mancherà di certo l’appuntamento fisso con Luciana Littizzetto e i suoi monologhi, che rendono la trasmissione sempre più apprezzata e divertente. La comica e attrice piemontese è ormai un must nella trasmissione di Fazio, il suo momento è irrinunciabile.

Per la parte dedicata allo spettacolo sarà presente Amadeus, che tra pochi giorni tornerà sul palco dell’Ariston per la nuova edizione di Sanremo e l’attore Alessandro Gassman che da poco ha pubblicato il suo libro “Io e i #GreenHeroes – Perché ho deciso di pensare verde”. Ma assisteremo anche alle parole di Fiorenza Sarzanini, vicedirettrice del Corriere della SeraMassimo Giannini direttore de La Stampa.

L’intervista imperdibile

Tra i vari nomi che siederanno al tavolo di Fazio arriverà anche il momento dell’ospite d’onore.

Roberta Metsola, nuovo Presidente del Parlamento Europeo
Roberta Metsola, nuovo Presidente del Parlamento Europeo (Instagram)

Altri nomi importanti con i quali Fazio si confronterà saranno quelli di Monsignor Mario Enrico Delpini, Arcivescovo di Milano, Guido Rasi uno dei consulenti del Commissario straordinario per l’emergenza Covid e il Generale Figliuolo che è un ordinario di Microbiologia all’Università di Tor Vergata.

Roberta Metsola, la nuova presidente dell’Europarlamento presenzierà nella trasmissione per parlare degli onori e dei doveri che le sono stati affidati con questa nuova carica. La presidente, di carriera avvocatessa esperta in diritto e politica europea, è stata scelta, come successore di David Sassoli, Presidente italiano dell’Europarlamento da poco venuto a mancare a causa di una malattia al sistema immunitario e una polmonite, per ricoprire tale ruolo ed è divenuta così la più giovane Europresidente della storia.

Leggi anche -> Ricordate il Sanremo con Alba Parietti sotto le lenzuola? Ciò che non sapevate di quelle notti

Leggi anche -> Sanremo 2022, Fiorello e il gesto commovente all’alba del Festival: emozioni infinite

Chiuderanno la serata Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Mago Forest insieme a Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Fabio Rovazzi, e tanti altri, Torneranno invece nel cast fisso del programma i comici Ale e Franz.

Impostazioni privacy