Ricordate il Sanremo con Alba Parietti sotto le lenzuola? Ciò che non sapevate di quelle notti

La showgirl torinese, proprio di recente, ha parlato di qualcosa che fa riferimento alla prestigiosa kermesse ligure. Ricordi bellissimi.

ariston
Veduta dall’esterno del Teatro Ariston (Facebook)

Festival di Sanremo è certamente una delle più prestigiose e longeve competizioni canore italiane. Le sue edizioni, che sono ormai ben settantadue, hanno attraversato le decadi e ancora oggi viene attesa l’accensione dei riflettori con trepidazione.

Naturalmente, nel corso del tempo, non sono quasi mai mancate nemmeno le polemiche, i pronostici, i commenti per questa kermesse diventata parte integrante della cultura del Bel Paese. Ogni anno, infatti, prima dell’avvento delle serate, si sprecano le critiche e le opinioni riguardo a tutto ciò che caratterizza la gara.

Sì, perché, diciamolo, quello che incuriosisce non sono soltanto i protagonisti veri e propri, cioè i cantanti, ma anche gli elementi che caratterizzato lo spettacolo come, per esempio, i presentatori e gli ospiti che vengono ingaggiati dal direttore artistico.

Stavolta, come è stato già più volte riportato, Amadeus ha deciso di chiamare a raccolta ben cinque co-conduttrici davvero molto speciali che hanno in qualche modo effettuato un buon contributo a livello artistico. Tra un paio di giorni, infatti, il Festival si aprirà in assoluta bellezza con la sempre affascinante Ornella Muti.

Quel momento fantastico di una grande carriera

In seguito, nelle puntate successive, ci saranno invece altre donne che di certo contribuiranno molto probabilmente ad alzare le percentuali di share. Insomma, Amadeus stavolta ha voluto veramente fare le cose in grande e stupire con dei volti famosi di grande spicco.

Ma, a dire il vero, anche in passato ci sono state delle edizioni che hanno visto la presenza di personaggi interessanti e che, o almeno alcuni di essi, sono ancora parte integrante del mondo dello spettacolo. Ci riferiamo, per esempio, a quel Sanremo in cui era presente Alba Parietti, Brigitte Nielsen, Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE –> È sempre Mezzogiorno, stop per Antonella Clerici: il programma non è andato in onda

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, sensualità straripante: così ha superato tutte le delusioni

Un trio assolutamente favoloso che ha affianco il re indiscusso di questa kermesse, cioè il bravo Pippo Baudo. Proprio di recente, infatti, è stata la stessa Parietti, tramite il proprio profilo Instagram, a ricordare quella bella annata. La showgirl ha anche approfittato, quindi, per informare i fans che sarà con Mara Venier per commentare il Festival.

Impostazioni privacy