Sanremo 2022, Fiorello e il gesto commovente all’alba del Festival: emozioni infinite

Fiorello sicuramente parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Per ora non si conosce quale sarà il suo ruolo.

ariston
Veduta del Teatro Ariston dall’esterno (Facebook)

Dopo alcune settimane di punti interrogativi, Fiorello è arrivato a Sanremo ieri nel pomeriggio, oggi non ha rinunciato alla sua passeggiata mattutina. Durante il percorso ha fatto tappa davanti alla statua di Mike Bongiorno, di fronte alla quale, lo showman con i pantaloncini da runner ha voluto fare un omaggio. «Due amici si incontrano a Sanremo», ha scritto pubblicando la foto l’autore di Fiorello, Federico Taddia.

Comunque, riguardo le modalità di partecipazione di Fiorello al Festival non si hanno molte notizie per ora, probabilmente vestirà il ruolo di battitore libero.

Quale sarà il ruolo di Fiorello al Festival di Sanremo

Nella serata di ieri, dopo essere arrivato all’Hotel Globo di Sanremo, Fiorello si è affacciato sul Teatro Ariston, percorrendo un passaggio interno che unisce l’hotel al teatro.

Fiorello (Facebook)
Rosario Fiorello (Facebook)

Lo showman si è recato al Teatro Ariston per salutare il conduttore Amadeus, in quel momento c’erano le prove di Checco Zalone, altro comico molto amico di Fiorello. La sua ultima memorabile apparizione, Zalone l’aveva fatta nel programma “Viva RayPlay”, condotto da Fiorello, poco prima che uscisse il film “Tolo Tolò”, a metà dicembre 2019.

Sanremo è quindi ai blocchi di partenza, il prossimo martedì inizierà l’edizione numero 72, sarà la terza guidata da Amadeus. In questa edizione ci saranno cinque co-conduttrici:  Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiarta Giannetta e Sabrina Ferilli. I Maneskin, vincitori lo scorso anno, Laura Pausini, Checco Zalone e Cesare Cremonini saranno tra i Super ospiti.

Secondo i giornali, gli interventi al Festival di Sanremo da parte di Fiorello, saranno imprevedibili e a sorpresa, si pensa già nella serata di martedì e a quella finale di sabato, anche se tuttavia dovrebbero essere previste altre incursioni nella settimana.

LEGGI ANCHE -> E’ SEMPRE MEZZOGIORNO, STOP PER ANTONELLA CLERICI: IL PROGRAMMA NON E’ ANDATO IN ONDA

LEGGI ANCHE -> AMICI, EMOZIONE ALL’INGRESSO DEL PIU’ GRANDE DI TUTTI: STUDIO IN DELIRIO – VIDEO

La presenza di Rosario Fiorello, quest’anno sarà improntata sull’estemporaneità. Pertanto, una partecipazione nelle vesti di un battitore libero ed estemporaneo. I telespettatori italiani scopriranno tutto tra pochi giorni.

Impostazioni privacy