Sabrina Ferilli stuzzica i fan con l’intimo trasparente: “Chi se lo ricorda?” – FOTO

Sabrina Ferilli sorprende il web con uno scatto del passato che ha scaturito ai fan le fantasie più nascoste, la foto è diventata virale.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

Nell’attesa di vederla sul palco dell’Ariston, Sabrina Ferilli ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto strepitoso che ha lasciato tutti senza parole. L’attrice romana è un concentrato di bellezza e solarità che da sempre la contraddistinguono e la rendono unica e inimitabile.

Seguita da quasi settecentomila follower, non perde occasione di attirare l’attenzione dei fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Sabrina Ferilli, la FOTO in intimo è virale

L’abbiamo vista sul grande schermo accanto a colleghi di un certo spessore, l’abbiamo ritrovata sui calendari, l’abbiamo acclamata dopo la vittoria della Roma in passerella al Circo Massimo dove ha esibito il meglio di sé.

Oggi è una donna matura che con il passare del tempo si allontanata dalle persone negativa e circondata di positività che l’ha resa imbattibile. A distanza di anni ha condiviso uno scatto strepitoso ed i fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla ancora una volta.

Si tratta di una foto in intimo, in bianco e nero, con un completo di pizzo. I capelli sono sciolti e lo sguardo seducente. La Ferilli ha scritto

Correva l’anno? E chi se lo ricorda…

Immediatamente è boom di like e commenti come

Bella oggi come ieri

Poi ancora

Unica, irraggiungibile e insostituibile

Qualcun altro ha aggiunto

Sei stata sempre straordinariamente bella, ma tanto tanto e così sei rimasta e rimarrai, intramontabile. Sei unica

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno, l’”ex stronza” è tutt’altro che passata di moda: la FOTO che lascia senza parole

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, notte di polemiche e scontri nella casa: Katia Ricciarelli indignata. Cosa è successo

Il pubblico non vede l’ora di vederla a Sanremo dove sfoggerà senza dubbio un abito unico e meraviglioso che la renderà irresistibile ancora una volta. Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli della serata, Sabrina Ferilli è pronta a sbalordire i telespettatori per una serata incredibile.

Impostazioni privacy