Sabrina Salerno, l'”ex stronza” è tutt’altro che passata di moda: la FOTO che lascia senza parole

La cantante di Boys stupisce i suoi tanti fan con una dichiarazione sorprendente e un fisico da perdere la testa. Sabrina Salerno, oggi come ieri fa innamorare tutti.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Archiviata ormai l’esperienza a Ballando con le Stelle, conclusa in ottimo modo, con un terzo posto, la cantante di Sexy Girl è tornata alla sua vita di sempre. Sabrina Salerno, indimenticabile pin-up dei rampanti anni Ottanta, da tempo vive in Veneto con figlio e marito, imprenditore di successo nel ramo alberghiero.

Da sempre molto attiva sul web, spesso la si vede proprio posare per le foto del suo profilo con sullo sfondo le proprietà di famiglia. Attenta alla linea, altro ambiente che utilizza sovente per gli scatti è la palestra, esattamente come accaduto in questo caso.

L’immagine la mostra con i lunghi capelli schiariti legati parzialmente in una mezza coda, il volto illuminato da un sorriso appena accennato e reso splendente da un ombretto viola chiaro sfumato che enfatizza i verdi occhi da gatta e un rossetto color carne a renderle ancora più polpose le belle labbra.

Indosso, un top nero sportivo a maniche lunghe aderente, che sottolinea il suo famoso lato A e mette in evidenza il vitino da vespa, sorprendente, se si pensa che Sabrina oggi ha 53 anni!

Sabrina Salerno sorprende con la sua dichiarazione inaspettata

La foto è apparsa poche ore fa sul suo profilo ufficiale di Instagram e, neanche a dirlo, ha fatto ben presto il pieno di cuoricini e visualizzazioni da parte dei follower.

“Ex pigra, ex incostante,ex stronza, ex romantica…ex giocatrice di carte…ex fumatrice…ex…ex…etc… Come si cambia. PS: forse romantica non lo sono mai stata.😂😂😂” scrive nella didascalia la Salerno, riferendosi a questa sua grande e inattesa passione per il fitness.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, Alberto ha preso la sua decisione: ormai non torna sui suoi passi

Leggi anche –> Renato Zero ha il vizio del gioco d’azzardo? La FOTO che lo smaschera definitivamente

Un messaggio che non è passato certo inosservato ai sui fan, tra i quali anche Mietta e Jo Squillo, che le hanno lasciato decine di commenti: Tanti ex ex ma la costante meraviglia è rimasta anzi si è accentuata 😍”.

Impostazioni privacy