GF Vip, notte di polemiche e scontri nella casa: Katia Ricciarelli indignata. Cosa è successo

Una nottata movimentata, quella passata dagli inquilini del Gf Vip 6. Gli animi sono sempre più accesi e in particolare la soprano sembra proprio averne abbastanza.

Katia Ricciarelli (Facebook)
Katia Ricciarelli (Facebook)

Non accennano a placarsi i momenti di tensione tra i concorrenti della casa di Cinecittà. Ieri è scoppiata l’ennesima “bomba”, e tra i vipponi che l’hanno presa peggio c’è stata proprio la cantante lirica veneta.

Come già accaduto l’anno scorso, agli inquilini, ieri, è stata data la possibilità di cimentarsi con lo speakeraggio radiofonico, e l’uscita di una delle donne ha lasciato il segno, gelando i compagni.

Non che sia una novità, per la 27enne nata a Los Angeles, visto che è dall’inizio del Gf Vip 6 che mantiene salda l’attenzione su di sè, soprattutto grazie al triangolo nato con Delia Duran e Alex Belli.

Anche la scorsa puntata il conduttore Alfonso Signorini ha dedicato ampio spazio alla vicenda, senza tuttavia riuscire a chiarirla e scontrandosi a sua volta con l’attore di CentoVetrine, al punto da cacciarlo fuori dallo studio.

In casa, dopoo un iniziale gelo, invece tra la moglie e la modella le cose sembrano essersi fatte più tranquille, al punto che la prima, dopo aver dichiarato, come è giusto che sia, senza problemi la sua bisessualità, ha commentato dicendo che “Forse dovrei innamorarmi di una donna, magari proprio di lei!”.

Gf Vip 6: la gieffina ci va giù dura e scatena la reazione dei compagni

Ieri sera, proprio l'”oggetto del desiderio” di Delia si è trovata a inaugurare Radio Gf, in compagnia del nobile Barù e della principessa Jessica. L’uomo ha fatto notare alle due che al posto dell’italo-americana ci sarebbe dovuta essere Manila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra le due, un tempo amiche, ora pare esserci “maretta” e la risposta della ragazza ne ha in qualche modo dato conferma: “Manila è in cucina a lavare piatti tesoro mio, se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi spiace”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Beatrice Valli non lo nasconde: “Con la scusa di fare una foto”

Leggi anche –> GF Vip, retroscena clamoroso: il reale motivo dell’abbandono di Manuel Bortuzzo

Un’uscita ascoltata in salone dagli altri e che li ha lasciati di sasso. Katia, in particolare, è stata molto dura con Soleil: “Ha detto una brutta cosa. Veramente s… e se lo dico io. Mi spiace molto dirlo, le voglio bene ma questa cosa è stata stron**a”. Vedremo se riusciranno a fare pace entro l’inizio della puntata di domani, o se voleranno coltelli anche questa volta.

Impostazioni privacy