Michelle Hunziker, parla Eros Ramazzotti: il commento su Trussardi e le parole alla ex moglie

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al centro del mirino: ecco cosa ha rivelato Eros Ramazzotti sulla sua ex moglie, tutti i dettagli.

michelle hunziker trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Getty Images)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione attraverso un comunicato stampa pubblicato dall’Ansa qualche giorno fa. Per la conduttrice sarebbe già il secondo divorzio, visto che il primo è avvenuto molto tempo fa quando era sposata con Eros Ramazzotti.

Non si conoscono i motivi di questa scelta e nessuno dei due ha più detto nulla al riguardo, a parlare però è stato il cantante e padre di Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker si separa, il commento di Eros Ramazzotti

Il web da giorni non fa altro che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, smentito immediatamente dal cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Inoltre, l’artista ha commentato la scelta della sua ex moglie affermando su Oggi che

Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione.

Poi ha aggiunto che

Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale. 

Inoltre Eros Ramazzotti ha spiegato che in questo momento è molto vicino alla sua ex moglie e le ha consigliato di affrontare questo periodo difficile con tenacia e grinta. 

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, notte di polemiche e scontri nella casa: Katia Ricciarelli indignata. Cosa è successo

LEGGI ANCHE>>>>Eleonora Pedron, in minigonna e tacchi a spillo è incontenibile: “Ieri sera…” – FOTO

Tra loro c’è un rapporto di stima e affetto reciproco che va oltre alla loro storia passata. I due per amor proprio e per amore della loro figlia Aurora hanno sempre cercato di mantenere una relazione di rispetto che con il passare degli anni si è distesa e alleggerita sempre di più.

Impostazioni privacy