Eleonora Pedron, in minigonna e tacchi a spillo è incontenibile: “Ieri sera…” – FOTO

L’ex Miss Italia mostra di che pasta è fatta e dà del filo da torcere alle colleghe ventenni. Eleonora Pedron è uno schianto e fa impazzire tutto il popolo del web.

Eleonora Pedron (Instagram)
Eleonora Pedron (Instagram)

E’ stata una delle reginette di bellezza tra le più ammirate e seguite, con i suoi soffici capelli chiari e gli occhi color del mare. Eleonora Pedron, a 20 anni esatti di distanza da quel fatitico giorno in cui venne eletta Miss Italia, mantiene ancora intatta tutta la sua beltà.

La conduttrice e showgirl sembra quasi aver fatto un patto con il diavolo, e potrebbe senza problemi competere, e vincere ancora oggi. Da sempre molto attiva in rete, ha un profilo social che tiene aggiornato costantemente con scatti riguardanti vita privata e lavoro. Proprio come ha fatto in questo caso.

La fot la mostra appoggiata a una parte candida, i lunghi capelli biondi pettinati lisci sulle spalle, il viso perfetto enfatizzato da uno smokey eyes scuro a sottolineare gli incredibili occhi e un rossetto rosso passione sulle labbra morbide.

A completare il look, un mini abito nero con cuciture bianche, che mette in evidenza le lunghe gambe da gazzella, impreziosite ulteriormente da un paio di sandali in tinta dal tacco vertiginoso. Eleonora è bella da togliere il fiato.

Eleonora Pedron si prepara a un esame accurato

L’immagine è stata condivisa da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, dove può contare su ben 446.000 follower e ha ricevuto in breve tempo una valanga di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

“Ieri sera a “Back to School”.📚” scrive nella didascalia Eleonora, che è stata una delle ospiti d’onore della fortunata trasmissione di Italia 1, condotta dal simpatico Nicola Savino. Un ritorno sui banchi che non è passato certo inosservato.

Leggi anche –> GF Vip, retroscena clamoroso: il reale motivo dell’abbandono di Manuel Bortuzzo

Leggi anche –> Ida Platano, il bello e cattivo tempo: prima va con LUI e poi…: cosa è successo

Perlomeno non lo è stato per le decine di fan che si sono riversati sulla sua bacheca per lasciarle messaggi ammmirati: Meglio adesso che a Miss Italia 😍👏👏👏”.

Impostazioni privacy