Mara Venier fa preoccupare i fan: “Ho fatto il tampone ma…”. Le sue condizioni

Mara Venier è positiva al Covid-19? Spunta una foto che fa preoccupare i fan, cosa ha rivelato la conduttrice sulla sua salute.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici più note e amate dalla televisione italiana, “Domenica In” è uno dei programmi più seguiti dal pubblico e con lei il successo è assicurato. Molto attiva anche sui social, la presentatrice condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate e non perde occasione di interagire con loro.

I suoi post diventano virali, soprattutto quando riguardano la sua vita privata. L’ultimo ne è un esempio e sta facendo preoccupare tutti. Cosa sta succedendo?

Mara Venier ha il Covid-19? Tutta la verità – FOTO

Mara Venier ha pubblicato una foto che ha già fatto il giro del web ed ha messo in allarme i fan. Si tratta di uno scatto dove la conduttrice appare influenzata, seduta sul divano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Cappello, sciarpa, occhiali da vista e sguardo confuso. La zia Mara ha scritto

A casa leggermente raffreddata, fatti i tamponi tutto negativo.

Nonostante non si tratti di Covid-19, la conduttrice ha fatto preoccupare il web che ha immediatamente commentato con messaggi come

Ciao Mara, dai noi venete siamo delle rocce

Poi ancora

Weeeee non fare scherzi ehhhh ti aspettiamo domenica più in forma che mai Nun putimm fa a meno di te amica mia

Qualcun altro ha aggiunto

Ti vogliamo sempre anche raffreddata

Sono tanti gli auguri di pronta guarigione per la conduttrice, tutti la aspettano per la prossima puntata di “Domenica In“, sperando che si rimetta e torni più in forma che mai.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis saluta i fan da molto lontano: “Questa frase…”. Cosa è successo – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 11, giudici costretti a farlo: provvedimento drastico in diretta tv

Non sappiamo con certezza se si tratti di Covid, senza dubbio sarà la presentatrice a pubblicare ulteriori aggiornamenti qualora ce ne fosse bisogno. La Venier ha già fatto la terza dose di vaccino e si batte affinché tutti la facciano. Nella sua trasmissione è sempre attenta e ferrata sull’argomento del secolo.

Impostazioni privacy