Giulia De Lellis saluta i fan da molto lontano: “Questa frase…”. Cosa è successo – FOTO

La bella Giulia De Lellis, sempre in tiro e in splendida forma, si dedicherebbe con serietà ad un suo sogno segreto – FOTO.

Giulia De Lellis fanpage

Vispa e intensa l’influencer beniamina dei giovani sui social. Giulia De Lellis non conosce frontiere o limiti. Già giovanissima nel parterre di Uomini e Donne, ha sudato sette camice per conquistare Andrea Damante. E lui non ha avuto occhi che per lei.

Una relazione che è andata su e giù come un’ascensore per il carattere focoso della sexy 26enne romana e per quello scanzonato di lui. Gli opposti si attraggono, celebra un detto ma Andrea, modello e deejay, ha fama di bello e le corna erano all’orizzonte.

Giulia ha un grande senso degli affari. Appena maggiorenne aveva già firmato una propria linea di abbigliamento grazie al suo amore per la moda. Dopo la separazione con l’ex tronista e il tradimento scoperto, ha realizzato un libro divenendo un best seller.

Il gesto allusivo di Giulia De Lellis

La De Lellis, piccola botte ma buon vino, ha continuato la sua indole come influencer ed è seguitissima sui social. Ha partecipato anche all’edizione di qualche anno fa del Grande Fratello Vip facendo emergere tutto il suo essere complice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

La bravissima imprenditrice è fissa nella città di Verona. Trasferitasi tempo fa per amore, ha deciso di fare la sua base stabile nel regno della dolce Giulietta. Qui Giulia delinea i suoi nuovi progetti che posta speditamente per avere il favore del pubblico Instagram.

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni e il messaggio intimo via social: Sono con Giulia in; FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, aria di crisi: spunta l’ombra di una terza persona

La De Lellis sembra abbia trovato la serenità accanto a Carlo Beretta. Dal suo profilo pubblicato da poco la troviamo davvero stupenda e molto elegante. Giulia è un’attenta osservatrice della moda corrente e il suo outfit le sta d’incanto. Il tailleur giacca e pantaloni bruciato risalta la sua figura armoniosa. La camicia bianca romantica è perfettamente abbinata ai sandali del medesimo colore. Per un tocco di luce imbraccia una simpatica borsetta rosso fuoco che sembra un pelouche. Lascia tutti i suoi fan con un saluto circolare come si usa fare nei concerti. Nelle vesti di pop star starebbe benissimo, tutti penderebbero dalla sua bocca, che certo chiusa non è mai rimasta.

Impostazioni privacy