Masterchef 11, giudici costretti a farlo: provvedimento drastico in diretta tv

Colpo di scena a Masterchef 11! Che cosa è successo nella puntata andata in onda giovedì sera?  I giudici sono stati molto severi

Lutto Masterchef
Screenshot Instagram

La prima puntata di Masterchef andata in onda ieri sera, è iniziata con l’eliminazione di Bruno che non ha superato la prova del Pressure Test. Il concorrente molto amato dai giudici e dagli altri partecipanti, ha ricevuto come dedica alcuni piatti della Mistery Box.

La Mistery Box della puntata di ieri sera avrebbe portato gli aspiranti cuochi a salire in balconata, se fossero riusciti a cucinare i piatti migliori, utilizzando due ingredienti diversi tra loro, chiamati dai giudici il diavolo e l’acqua santa.

Masterchef 11, cosa è accaduto nell’ultima puntata

I piatti migliori sono stati preparati da LiaTracy, FedericoMime e Polone, Pietro ha invece dovuto continuare a cucinare a causa di alcune imperfezioni riscontrate nel suo piatto, anche se la qualità era buona.

Masterchef, puntata impedibile in arrivo: Cannavacciuolo non trattiene l'emozione
I giudici di Masterchef Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri (foto da profilo ufficiale Instagram)

Pietro ha potuto studiare due piatti dello Chef Lele Usai, il cui “Ristorante il Tino” che si trova a Fiumicino, ha una stella Michelin, inoltre ha assegnato i piatti agli altri aspiranti chef.

Al termine di una prova complicata, l’eliminata dal programma è stata Mery che ha consegnato un piatto incompleto, facendo l’errore di non inserire il sale, Dalia è salita in balconata classificandosi come migliore della gara, poiché è riuscita ad avvicinarsi più di tutti alla replica di uno dei piatti dello Chef Lele Usai.

Al posto della prova esterna, a Masterchef è andato in scena uno Skill Test molto difficile, basato sulla carne. I piatti da preparare erano la tartare di Chef Bruno Barbieri, poi il filetto alla Wellington di Giorgio Locatelli, e infine la lingua e le animelle di Antonino Cannavacciuolo. 

LEGGI ANCHE –> THE VOICE SENIOR 3, NOVITA’ FANTASTICA PER LA CLERICI: TUTTI I DETTAGLI

LEGGI ANCHE –> VITE AL LIMITE, ARRIVA FINO ALLA DISPERAZIONE POI LA SVOLTA: UNA STORIA BELLISSIMA!

Dopo tre manche che hanno visto ansia e difficoltà farle da padrone sono rimasti Nicky Brian e Tina nel duello finale per evitare l’eliminazione con il piatto del cuoco campano, la peggiore è risultata Tina, costretta ad abbandonare la famosa cucina. Prima della fine della puntata lo Chef Bruno Barbieri ha fatto un monologo ai concorrenti rimasti in gara.

 

Impostazioni privacy