Masterchef 11, giudici costretti a farlo: provvedimento drastico in diretta tv

Colpo di scena a Masterchef 11! Che cosa è successo nella puntata andata in onda giovedì sera? I giudici sono stati molto severi

Lutto Masterchef
Screenshot Instagram

La prima puntata di Masterchef andata in onda ieri sera, è iniziata con l’eliminazione di Bruno che non ha superato la prova del Pressure Test. Il concorrente molto amato dai giudici e dagli altri partecipanti, ha ricevuto come dedica alcuni piatti della Mistery Box.

La Mistery Box della puntata di ieri sera avrebbe portato gli aspiranti cuochi a salire in balconata, se fossero riusciti a cucinare i piatti migliori, utilizzando due ingredienti diversi tra loro, chiamati dai giudici il diavolo e l’acqua santa.

Masterchef 11, cosa è accaduto nell’ultima puntata

I piatti migliori sono stati preparati da Lia, Tracy, Federico, Mime e Polone, Pietro ha invece dovuto continuare a cucinare a causa di alcune imperfezioni riscontrate nel suo piatto, anche se la qualità era buona.

Masterchef, puntata impedibile in arrivo: Cannavacciuolo non trattiene l'emozione
I giudici di Masterchef Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri (foto da profilo ufficiale Instagram)

Pietro ha potuto studiare due piatti dello Chef Lele Usai, il cui “Ristorante il Tino” che si trova a Fiumicino, ha una stella Michelin, inoltre ha assegnato i piatti agli altri aspiranti chef.

Al termine di una prova complicata, l’eliminata dal programma è stata Mery che ha consegnato un piatto incompleto, facendo l’errore di non inserire il sale, Dalia è salita in balconata classificandosi come migliore della gara, poiché è riuscita ad avvicinarsi più di tutti alla replica di uno dei piatti dello Chef Lele Usai.

Al posto della prova esterna, a Masterchef è andato in scena uno Skill Test molto difficile, basato sulla carne. I piatti da preparare erano la tartare di Chef Bruno Barbieri, poi il filetto alla Wellington di Giorgio Locatelli, e infine la lingua e le animelle di Antonino Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE –> THE VOICE SENIOR 3, NOVITA’ FANTASTICA PER LA CLERICI: TUTTI I DETTAGLI

LEGGI ANCHE –> VITE AL LIMITE, ARRIVA FINO ALLA DISPERAZIONE POI LA SVOLTA: UNA STORIA BELLISSIMA!

Dopo tre manche che hanno visto ansia e difficoltà farle da padrone sono rimasti Nicky Brian e Tina nel duello finale per evitare l’eliminazione con il piatto del cuoco campano, la peggiore è risultata Tina, costretta ad abbandonare la famosa cucina. Prima della fine della puntata lo Chef Bruno Barbieri ha fatto un monologo ai concorrenti rimasti in gara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.