Benedetta Parodi, il giorno indimenticabile con il suo LUI: grandissima felicità

La sua vita professionale l’ha resa protagonista indiscussa della televisione e…delle cucine italiane! Ma c’è qualcosa che Benedetta Parodi ama perfino più dei suoi adorati fornelli: trascorrere il tempo con il suo lui! Ecco cosa fanno insieme…

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi-Fonte immagine Instagram

Con il suo modo di fare dolce e tranquillo e soprattutto grazie alla bellezza (ed alla bontà, almeno a giudicare dall’aspetto!) dei suoi manicaretti Benedetta Parodi è entrata nei cuori dei telespettatori.

Sicuramente il gene della famiglia Parodi deve avere qualcosa di speciale dal punto di vista della comunicazione video: tutti e tre i fratelli hanno un talento innato nel mettere a proprio agio i telespettatori e farli affezionare.

Che si tratti di cronaca, di cucina o di motociclette il risultato non cambia: pioggia di applausi e successo assicurato! Ma nel tempo libero, Benedetta ama rilasssarsi insieme al suo lui…

Un pomeriggio da sogno: una coppia innamorata

Benedetta e suo marito Fabio Caressa, telecronista sportivo, sono insieme da ormai ben 22 anni! Un tempo molto lungo, considerando che entrambi sono ancora giovani, segno che l’unione sbocciata da ragazzi non ha subìto le ingiurie degli anni ed è armoniosamente proseguita fino ad oggi.

Chiaramente in un periodo così lungo, e con tre figli, ogni coppia vive alti e bassi, momenti belli ed attimi di crisi. Ma per trovare una soluzione e fare in modo che l’amore trionfi in ogni caso Benedetta e Fabio hanno un segreto: trascorrere del tempo insieme.

VEDI ANCHE—> Flavio Insinna, sapete quanto guadagna il conduttore? La cifra vi stupirà

Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Instagram)

Certo, non è facile considerando che tutti e due fanno lavori impegnativi e che assorbono molte ore: ma approfittando della sosta di campionato i due hanno scelto di passare un pomeriggio insieme.

VEDI ANCHE—>Michelle Hunziker, parla Eros Ramazzotti: il commento su Trussardi e le parole alla ex moglie 

Il momento è stato immortalato in una serie di foto postate sul profilo Instagram ufficiale di Benedetta, che si mostra raggiante sottobraccio al suo uomo: una bellissima immagine d’amore!

 

Impostazioni privacy