Flavio Insinna, sapete quanto guadagna il conduttore? La cifra vi stupirà

Sapete quanto guadagna Flavio Insinna? Scopriamo insieme la cifra che il conduttore riceve come stipendio, tutti i dettagli.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (instagram)

Flavio Insinna è uno dei conduttori più noti della televisione italiana, da qualche anno è alla guida del programma “L’Eredità” e nonostante una primo approccio sbagliato con il pubblico, oggi è uno tra i più amati e seguiti.

Molto attivo anche nelle attività di beneficienza, il presentatore è sempre sul pezzo e con lui non ci si annoia mai. Ha anche scritto un libro da poco che sta riscontrando molto successo.

Flavio Insinna, qual è il suo stipendio

I fan sono curiosi di conoscere il guadagno del conduttore, ecco qual è il suo stipendio in questi ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Sembra che Flavio Insinna riceva per il programma “L’Eredità” circa un milione di euro all’anno. Sono poi da considerare tutte le apparizioni in televisione che si aggiungono allo stipendio base, previsto per lui.

Inoltre, Insinna è anche un attore che ha preso parte ad alcuni film. Per non parlare della sua attività sui social dove ricava sicuramente qualche soldo.

Infine, anche l’attività da scrittore porta alcuni guadagni e in particolare l’ultimo libro Il gatto del Papa sta avendo molto successo. E’ stato lui stesso ad affermare che non prevedeva dei risultati simili.

I fan non perdono occasione di supportarlo e sostenerlo scrivendo sui social

Bravo conduttore e brava persona

Poi ancora

Non è una semplice “fiaba” Il gatto del papa, ma ogni capitoletto è ricco di quei veri valori di cui tanto abbiamo bisogno di riscoprire: la sincerità nelle relazioni, l’amicizia, l’accoglienza, il farsi prossimo, il farsi carico dell’altro, il farsi compagno……È un libro da leggere guardando il Bambinello di Betlemme e l’Uomo di Gerusalemme.

LEGGI ANCHE>>>Possiedi ancora questi oggetti? Controlla bene, ne vale davvero la pena in termini di fortuna!

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu fuori tutto dopo appena un anno: l’imbarazzante verità per cui si sono lasciati

Il pubblico lo adora e non vede l’ora che arrivi il momento di L’Eredità per seguirlo, supportarlo e divertirsi con lui che ha sempre la battuta pronta e quel pizzico di ironia che lo contraddistingue da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.