Uomini e donne, Gemma ormai è disperata: una batosta che scuote anche Maria

Ennesima delusione per Gemma Galgani di Uomini e donne, la dama sta vivendo un’altra batosta e questa volta è rimasta sorpresa anche la padrona di casa. 

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Gemma Galgani torna al centro del mirino per la trasmissione di “Uomini e donne”, la dama bianca è rimasta delusa ancora una volta per una relazione che pensava potesse funzionare.

La puntata sembrava essere iniziata nel migliore dei modi, vista la nuova conoscenza con Massimiliano. Ma all’improvviso è arrivato un brutto colpo, al suo fianco c’è anche Nadia Marsala.

Uomini e donne, delusione per Gemma Galgani

E’ stato palese per tutti che la dama non è stata l’unica ad essere corteggiata dal cavaliere Massimiliano. In realtà l’uomo non è stato chiamato per lei, anche se Gemma lo ha pensato fin dall’inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dopo l’incontro con Gemma, il cavaliere è uscito con Nadia e quando Maria manda in onda il filmato la dama resta allibita. Gemma Galgani scoppia in lacrime e il pubblico non sa cosa pensare.

Tina Cipollari e Gianni Sperti stentano a crederci: come fa a piangere così tanto per uno che neanche conosce? E c’è di più, Massimiliano confessa di non volere una relazione amorosa con la Galgani.

Inoltre il cavaliere ha rivelato di non aver mai invitato la dama a cena per la sera della registrazione. A quel punto prende la parola Gianni e afferma

È già finita prima di cominciare e ci stavi già piangendo. 

Poi la conduttrice continua

Poi diventa umiliante

La De Filippi infatti consiglia alla dama di tornare a sedersi e di lasciare il cavaliere, senza chiedere ulteriori spiegazioni.

LEGGI ANCHE –> LDA, la brutta notizia dopo la nascita di suo fratello: “È vergognoso”

LEGGI ANCHE –> Kim Kardashian illegale: mostra il lato b ai fan, il web va il tilt – FOTO

Ancora una volta la dama è finita al centro del mirino, cosa succederà nella prossima puntata? Ormai il pubblico non può più fare a meno di seguirla ed essere partecipe di quanto accade alla Galgani. Accanto a lei c’è sempre Ida Platano che la sostiene.

Impostazioni privacy