LDA, la brutta notizia dopo la nascita di suo fratello: “È vergognoso”

LDA ha ricevuto una bellissima notizia nelle ultime ore: purtroppo, però, il suo percorso ad Amici 21 sta diventando sempre più complicato

LDA
LDA (Instagram)

LDA, proprio in questi giorni, ha ricevuto una bellissima notizia: è nato il fratellino Francesco, frutto dell’amore tra il padre Gigi D’Alessio e la sua nuova compagna Denise. Avrà sicuramente avuto modo di apprendere la novità quando ha sentito i suoi genitori come accade quasi tutti i giorni all’interno della scuola, nel momento in cui gli hanno riconsegnato il cellulare dopo le prove, ma questo momento idilliaco è stato destinato a terminare presto.

Infatti, terminati i festeggiamenti per la nascita del piccolo Francesco che non vede l’ora di conoscere, ha ricevuto una notizia dalla unica e sola: Anna Pettinelli.

LDA, l’assegnazione di Anna Pettinelli: “È vergognoso”

Maria De Filippi, infatti, lo ha convocato sugli spalti dove gli ha fatto notare che da un po’ di settimane l’insegnante Pettinelli gli ha regalato un po’ di tregua. Adesso, però, è tornata più carica che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Anna Pettinelli, infatti, gli ha fatto recapitare un video dove gli ha fatto notare che nelle ultime settimane ha cantato solo ed esclusivamente in italiano, a parte qualche volta che invece ha cantato in napoletano. Per questo ha deciso di metterlo in difficoltà e di assegnargli Beautiful Day degli U2.

Questa assegnazione ha fatto sentire LDA davvero molto in difficoltà, infatti non ha mai nascosto di avere alcune difficoltà con la lingua inglese. “Mannaggia a me, mia sorella me lo diceva sempre che dovevo mettermi a studiare inglese” ha esordito così, alla fine del video. Poi, dopo una attenta riflessione, ha deciso di accettare la sfida della sua insegnante. “Questa per me può essere una opportunità di crescita perché è vergognoso che non so cantare in inglese“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Problemi di miopia? Con questi esercizi in futuro non avrai più alcun problema

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Uomini e donne, Gemma Galgani distrutta dal suo ex: le parole che l’hanno ferita

Dunque, non ha molto scelta: dovrà mettersi a lavoro e cantare interamente in inglese, dal momento che l’insegnante gli ha chiesto esplicitamente di non scrivere barre sul pezzo che gli ha assegnato.
Impostazioni privacy