Kim Kardashian illegale: mostra il lato b ai fan, il web va il tilt – FOTO

Kim Kardashian sempre più esplosiva, la popolarissima influencer americana in una posa davvero da urlo: curve semplicemente micidiali

Kim Kardashian illegale: mostra il lato b ai fan, il web va il tilt - FOTO
Kim Kardashian (foto da profilo ufficiale Instagram)

Da anni, è una dei personaggi dello showbusiness più famosi in tutto il mondo. Kim Kardashian è una vera e propria icona e un fenomeno di costume planetario degli anni Duemila, non a caso il suo è uno dei profili più seguiti su Instagram. Sono addirittura 282 milioni i suoi followers.

Diventata famosa come modella e come protagonista, insieme alla sua famiglia, del popolare show ‘Al passo con i Kardashian‘, alcuni anni fa, si è imposta come personaggio televisivo e come imprenditrice dal sapore ‘glam’. Passano gli anni ma la sua eleganza e la sua classe non si esauriscono mai, continuando ad andare estremamente di moda.

Influencer nel senso vero del termine, quello capace di dettare le tendenze, Kim a 41 anni evidenzia ancora un fascino esplosivo e che continua ad attirare l’attenzione del pubblico maschile. Difficilissimo resistere ai suoi scatti provocanti.

Kim Kardashian, lo scatto dal sapore nostalgico: in costume sulla spiaggia è davvero incontenibile, forme giunoniche

Una missione che oggi risulta praticamente impossibile. Nella nuova serie di scatti postati sul suo profilo Instagram, Kim è davvero più incontenibile che mai, con delle curve spaziali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Kim si trova davanti al mare, qualcosa di cui sentiva davvero la mancanza e infatti scrive nella didascalia: “Da tanto tempo non andavo al mare”. E il suo ritorno sulla spiaggia è davvero da infarto.

In acqua, una maglietta scura le copre la parte superiore del corpo, ma non può in alcun modo nascondere le sue forme spettacolari. Che appaiono in tutto il loro splendore nella parte inferiore, con il primo piano devastante sul suo lato B.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, e fu così che arrivò la dichiarazione più bella: “Ti amo…” VIDEO

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini presenta a tutti il vero Allegri: “L’ossessione per le…”

Il web impazzisce di fronte a tale visione, Kim sulla spiaggia sa come esaltare al massimo la sua sensualità. E ottiene il giusto tributo, immancabile, di like e commenti estasiati.

Impostazioni privacy