Charlene di Monaco, Alberto ha preso la sua decisione: ormai non torna sui suoi passi

Il Principe Alberto ha preso una decisione sulla moglie Charlene di Monaco, si sta facendo aiutare da un esperto: tutti i dettagli e gli aggiornamenti.

Charlene e il Principe Alberto di Monaco
Charlene e il Principe Alberto di Monaco (Facebook)

Charlene di Monaco torna ad essere uno degli argomenti centrali di questi giorni. La sua salute sta a cuore a molti italiani che non perdono occasione di interessarsi e curiosare sul web.

Ha appena compiuto 44 anni ed è ancora ricoverata in una clinica privata in Svizzera dove sta ricevendo delle cure. E’ lì da quando è tornata dal Sud Africa, a quanto pare ha avuto un’infezione.

Charlene di Monaco, la decisione del Principe Alberto

Alberto di Monaco, essendo molto preoccupato per sua moglie Charlene di Monaco,  ha chiesto aiuto al figlio di Carolina, Andrea Casiraghi.

charlene di monaco principe alberto
Charlene di Monaco e Principe Alberto (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni, il Principe vorrebbe riportare sua moglie a palazzo poiché sente la sua mancanza e pensa che faccia bene sia a lei che ai loro bambini.

Secondo quanto si legge su 20 Minutes, il giovane sembra essere stato avvistato in Svizzera e il web si chiede se sia andato a prendere la zia per riportarla a Monaco.

A quanto pare c’è un testimone anonimo che avrebbe riferito alcuni dettagli sulla questione. Sembra che Casiraghi stia proprio nella clinica dove è ricoverata la zia e insieme a  lui ci sarebbero stati anche Jacques e Gabriella, i due figli della coppia reale.

Così viene riportato sul magazine online

Ho visto un uomo alto, biondo con gli occhi azzurri, indossava un cappotto con bottoni argentati. 

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, e fu così che arrivò la dichiarazione più bella: “Ti amo…” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne LIVE: cocente delusione per una delle dame “storiche”

Intanto le voci sulla famiglia di Monaco continuano a girare, soprattutto su Charlene che sembra preoccupare molti fan che la supportano e sostengono. Da mesi, ormai, non si parla d’altro ed il gossip punta tutto sul Principe Alberto che più volte è stato costretto a smentire alcune indiscrezioni sul suo conto. Tra queste, anche una presunto figlio brasiliano. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy