Belen Rodriguez, e fu così che arrivò la dichiarazione più bella: “Ti amo…” – VIDEO

La soubrette argentina è colta di sorpresa da una dichiarazione dolcissima ma inaspettata. Belen Rodriguez non riesce a credere alle proprie orecchie, eppure è tutto vero!

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Da qualche mese non si fa altro che parlare della situazione sentimentale della conduttrice di Tu Sì Que Vales. Il gossip su Belen Rodriguez non accenna a diminuire, dopo le voci e la conseguente fine della relazione con l’ex hair stylist Antonino Spinalbese.

Più di qualcuno aveva alzato il sopracciglio, nell’estate del 2020, quando le prime foto della splendida argentina e del giovane spezzino avevano iniziato a circolare. L’impressione era quella che le cose stessero andando troppo di fretta: conosciutisi grazie all’amica comune Patrizia Griffini, dopo pochi giorni erano volati assieme ad Ibiza, lasciando libero sfogo alla loro passione.

Tempo qualche mese, la showgirl aveva scoperto di essere incinta e i due avevano iniziato a convivere, decidendo di viversi appieno l’amore, nonostante qualche dubbio da parte di lei per la differenza d’età.

A luglio, poi, la nascita della bellissima Luna Marì e le prime interviste congiunte, in cui entrambi si dichiaravano molto innamorati, e lei confidava di sentirsi “protetta e al sicuro”. Sfortunatamente, verso ottobre, le voci su una loro profonda crisi hanno iniziato a farsi sempre più insistenti, fino all’addio poco prima di Natale.

Belen ritrova il sorriso e l’amore più puro

Ora, dopo settimane molto difficili e una vacanza rigenerante in Uruguay, la soubrette sembra aver ritrovato serenità e amore in compagnia dell’uomo della sua vita.

@savi_galdi_real che dolcezza #Santi #belen #love #viral #virale #neiperte #foryou #fy ♬ La dolce vita (In via Veneto) – Remastered 2017 – Carlo Savina

Nel video che gira sul social Tik Tok la si vede proprio in sua compagnia, mentre è impegnata a guidare per le vie di Milano, città che da tempo ha eletto come sua residenza.

Leggi anche –> Uomini e donne, il gesto plateale di Maria De Filippi: incredulità in studio

Leggi anche –> Charlene di Monaco, compleanno amaro per la principessa: la situazione resta preoccupante

L’uomo, o meglio, “ometto” al suo fianco non è altri che il primogenito Santiago, con cui ieri ha passato una giornata a fare shopping: “Mamma…Sei bellissima…Ti amo!” le dolci parole del bimbo. Belen non poteva ricevere dichiarazione più bella.

Impostazioni privacy