Uomini e Donne LIVE: cocente delusione per una delle dame “storiche”

Nuovo appuntamento con il programma pomeridiano di Canale 5. Una delle dame storiche di Uomini e Donne viene rifiutata da un nuovo corteggiatore.

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Maria si presenta in studio a Uomini e Donne assieme al suo cane Giovanni, un bassotto a pelo duro. Tina le suggerisce immediatamente di aizzarlo contro Gemma. La dama viene fatta quindi accomodare al centro, parte un rvm del dopo puntata di ieri su Massimiliano, che lei ha subito raggiunto per conoscerlo e scambiare due battute assieme.

I due si sono incontrati in serata e il toscano è stato accolto con tutti gli onori dalla torinese, tra loro grande sintonia e complicità: “Mi hai regalato un sogno” confessa il 72enne. La Galgani sembra al settimo cielo e si dice emozionata all’idea di rivederlo.

C’è però una brutta sorpresa, il cavaliere oltre a lei ha visto anche Nadia. La dama sembra sorpresa e anche scocciata: “Mi sembra strano, visto che ieri per lei c’era un nuovo pretendente. Io mi sono anche esposta”. La romana le risponde seccata: “Ma fammi capire, tu hai il monopolio?”.

Quest’ultima spiega che Massimiliano non è sceso espressamente per Gemma, altrimenti non si sarebbe permessa. Nadia già lo chiama Max e lo trova molto simpatico. La Galgani sembra sull’orlo delle lacrime. “Non è successo ancora niente!” esclama Gianni, mentre Tina trova che la bionda capitolina non abbia fatto nulla di male.

Il video li mostra in ottima sintonia mentre ripensano alla puntata appena passata e l’uomo dichiara di averla notata fin da subito per la sua estrema eleganza e che tra lui e Gemma non potrebbe mai nascere qualcosa.

Uomini e Donne: Nadia continua la frequentazione con Max e rifiuta Franco

Massimiliano scende le scale per potersi confrontare con entrambe le dame su quanto visto finora. “Se non ti interessavo, perchè mi hai invitato stasera a cena?” chiede la Galgani. “Io ti ho invitato a cena? Mi spiace ma non mi sono accorto” risponde lui, scatenando le risate della Cipollari e Sperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il fiorentino spiega che ha accettato ieri di vedersi per gentilezza e in amicizia, tanto che le ha pure portato in studio un mazzo di fiori bianchi a simbolo proprio di sentimento amichevole e non amore. Ida cerca di difendere la sua amica, ma Tina le si rivolta contro, difendendo le intenzioni del cavaliere.

Leggi anche –> Problemi di miopia? Con questi esercizi in futuro non avrai più alcun problema

Leggi anche –> Uomini e donne, Gemma Galgani distrutta dal suo ex: le parole che l’hanno ferita

Accanto a lui si siede anche Franco, l’insegnante venuto apposta per Nadia, con la quale si è visto a colazione e che gli ha subito detto di essere interessata anche a Massimiliano. Gemma sembra avere il dente avvelenato con la rivale e gli opinionisti: “Naturalmente a voi il fatto che lei tenga entrambi va bene, no?”. 

Impostazioni privacy