Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza: insufficienza polmonare. Le sue condizioni

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Gemelli a Roma, ecco quali sono le sue condizioni di salute.

vittorio cecchi gori salute ospedale
Vittorio Cecchi Gori (Getty Images)

Vittorio Cecchi Gori è da tutti conosciuto per essere un personaggio delle televisione, imprenditore ed ex politico, ex marito di Valeria Marini. Attualmente è ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma a causa di un’insufficienza polmonare.

E’ stato il suo medico personale, il professor Antonio De Luca ad aver dato l’annuncio:  l’imprenditore avrebbe avuto il Covid nelle scorse settimane.

Vittorio Cecchi Gori, le sue condizioni di salute

Vittorio Cecchi Gori si trova attualmente in ospedale e sembra abbia contratto il Covid, nonostante si sia sottoposto alla terza dose di vaccino. 

A quanto pare l’imprenditore ha altre patologie che lo hanno reso più “sensibile” e gli hanno recato della complicazioni a livello respiratorio. Il medico personale, il professor Antonio De Luca ha affermato

Vittorio Cecchi Gori è ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per complicanze polmonari, dovute sicuramente al Covid che ha avuto diverso tempo fa. Adesso è negativo. 

Poi ha aggiunto che

E’ ricoverato nel reparto Solventi, dove di solito viene ospitato anche il Papa. Viene tenuto sotto osservazione. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria ecco perché è stata presa questa decisione. 

Vittorio Cecchi Gori all’età di 79 anni è finito agli arresti domiciliari dopo la condanna a 8 anni, 5 mesi e 26 giorni per bancarotta fraudolenta in seguito al crac della casa cinematografica Safin. Nessuno potrà mai dimenticare la sua carriera artistica, visto che molti film da lui prodotti hanno vinto importanti riconoscimenti.

LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini presenta a tutti il vero Allegri: “L’ossessione per le…”

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne LIVE: cocente delusione per una delle dame “storiche”

I fan non hanno perso occasione di mandargli messaggi di buona guarigione e un augurio che possa rimettersi al più presto. Per l’imprenditore non è certo la prima volta in ospedale, nel 2017 era stato stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma in condizioni gravi in seguito a un’ischemia cerebrale, dove era stato trasferito in terapia intensiva.

Impostazioni privacy