Ambra Angiolini presenta a tutti il vero Allegri: “L’ossessione per le…”

Rivelazioni scioccanti di Ambra Angiolini che presenta a tutti il vero Massimiliano Allegri: “L’ossessione per le…” – I dettagli.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Foto da Instagram)

La storia d’amore fra l’attrice Ambra Angiolini e il mister Massimiliano Allegri è ancora sulla bocca di tutti. La fine della loro relazione sembra avere, ad oggi, ancora molti punti oscuri che nessuno dei due ha intenzione di chiarire.

Il molti si sono chiesti la motivazione di tale rottura visto e considerato che la coppia si era dichiarata essere davvero molto solida. Voci di corridoio hanno presupposto e parlato di tradimento da parte di Allegri.

Ma come ho precisato si tratta solo di indiscrezioni. Non ci sono state né conferme né smentite. Nello stesso caos resta anche la questione legata al famosissimo tapiro ricevuto da Ambra direttamente da Striscia La Notizia.

Ad oggi il capitolo Allegri non sembra essere ancora superato per la Angiolini. In una recente intervista, infatti, la showgirl si è lasciata andare ad alcune rivelazioni. Continua a leggere per saperne di più.

Ambra Angiolini parla del suo futuro e di Massimiliano Allegri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Recentemente Ambra è stata intervistata da un noto giornale ed ovviamente non sono mancate le domande sulla sua separazione dal mister Massimiliano Allegri. Scuramente c’era da aspettarsi qualcosa del genere.

La showgirl ha freddamente zittito il giornalista asserendo di non voler rispondere assolutamente a questo tipo di domande. L’attrice ha dichiarato che preferisce non toccare in nessun modo l’argomento e di voler parlare piuttosto del suo lavoro.

Capito l’andamento, il giornalista ha dunque virato sui progetti futuri dell’attrice che ha presentato il suo ultimo film intitolato La notte più lunga dell’anno dove recita al fianco del colosso Alessandro Haber.

Inoltre, Ambra ha parlato dei suoi prossimi impegni e ha affermato di essere coinvolta in un progetto in cui crede fermamente, ossia la volontà di aiutare attraverso il teatro le ragazze che soffrono di disturbi alimentari.

LEGGI ANCHE –> Claudia Pandolfi, il cachet irraggiungibile nel preserale di Rai 1: numeri impressionanti

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi e i segreti più intimi per mantenersi in forma: ora si spiega tutto

Un lavoro molto attuale quello di Ambra che ha vissuto sin da piccola problemi legati alla sua fisicità. Essendo stata per molti anni l’icona delle ragazzine ha dovuto lottare con chi le diceva che aveva qualche chilo di troppo. Oggi l’attrice lotta per evitare che possano esistere ancora messaggi del genere.

Impostazioni privacy