Uomini e donne, il gesto plateale di Maria De Filippi: incredulità in studio

Maria De Filippi nell’ultima puntata di “Uomini e donne” l’ha detta grossa, ecco cosa è successo nel corso dell’appuntamento pomeridiano.

Maria De Filippi (Instagram)
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

E’ andata in onda un’altra puntata di “Uomini e donne” dove non sono mancate sorprese e colpi di scena anche da parte di Maria De Filippi. La conduttrice alla guida del programma da sempre si è lasciata scappare qualche parole di troppo su un cavaliere presente in studio ed il pubblico è rimasto senza parole.

Non è da lei essere fuori luogo, ma quanto pare ha perso la pazienza ed ha sbottato in una frase che ha già fatto il giro del web. Ecco cosa è successo.

Uomini e donne, la frase di Maria De Filippi

Nell’ultima puntata c’è stato uno scontro tra Pinuccia e Alessandro. La dama non ha perso occasione di schierarsi contro il cavaliere,  elencando tutte le cose che avrebbe sbagliato nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ad un certo punto è intervenuta la De Filippi che ha esclamato

Puoi anche vedere Rai1 eh…Non succede mica niente…O no? Perché devi vedere solo Canale 5? Hai firmato solo un contratto? Paghi il canone…

Poi ha ripreso la parola Alessandro che ha risposto

In casa mia non guardo la Rai per principio…La Rai si prende il canone e poi ha perso pure la Coppa Italia, che è finita a Mediaset…

Il tutto perché Pinuccia ha rivelato che Alessandro non vuole mai vedere quello che preferisce lei in tv. Tra i due poi è tornato il benessere e le acque si sono calmate, tanto che il cavaliere ha aggiunto

Io ci tengo a lei, le farò vedere la Rai

LEGGI ANCHE>>>Muore a 10 anni per Covid: non aveva gravi patologie. Un dramma assurdo

LEGGI ANCHE>>>Come eliminare il grasso in eccesso dopo una certa età: un metodo infallibile!

Tutto è bene quel che finisce bene, ancora una volta “Uomini e donne” si è rivelato un successo e la coppia sembra aver trovato un equilibrio sotto ogni punto di vista, merito di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy