Uomini e donne, Gemma Galgani distrutta dal suo ex: le parole che l’hanno ferita

Gemma Galgani è stata ferita dal suo ex che le ha rivolto alcune parole di un certo spessore, ecco cosa è successo alla dama di “Uomini e donne”

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Gemma Galgani è uno dei personaggi più seguiti e noti di “Uomini e donne” che con la sua eleganza e modo di fare ha conquistato molti fan che la supportano anche sui social. Sono anni che siede in quella sedia, ma a quanto pare non riesce a trovare la persona giusta per lei, nonostante si lasci travolgere dalla passione e dalla curiosità.

Uno dei suoi ex si è lasciato andare a qualche parola di troppo sulla dama, stiamo parlando di  Marco Firpo che ha rilasciato un’intervista  per il portale PiùDonna.it. 

Gemma Galgani, le parole che l’hanno ferita

Le parole di Marco Firpo non sono passate inosservate e per la dama Bianca sono state un brutto colpo, visto il rapporto che si è instaurato tra i due dopo la separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Il cavaliere ha affermato che

Io sono molto contento di non vederla perché potrei vedere qualcosa che mi fa star male. Non l’ho mai più incontrata. 

Poi ha aggiunto

Ci sentiamo al telefono.

Non ha perso occasione di rivelare anche ciò che ha amato della sua Gemma

Quando la incontri e la riconosci, perché provi subito un senso di benessere quando le stai vicino, e questo è stato uno stimolo importante…

Ha concluso dicendo che la Gargani lo ha aiutato a placare l’ansia e a rasserenarlo con il suo sguardo incredibile. Ma allora perché si sono lasciati?

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni come Belen…spacco infinito, i fan non credono ai loro occhi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi parla dell’aggressione subita: così trascorre una vita disperata

A quanto pare è stato il cavaliere a mollare la presa e a rendersi conto di non provare gli stessi sentimenti che la dama provava per lui, così ha deciso di allontanarsi. Tra i due è veramente finita la passione o è solo un periodo di pausa? Saranno i diretti interessati a rivelarlo con il passare del tempo.

Impostazioni privacy