Guendalina Tavassi parla dell’aggressione subita: così trascorre una vita disperata

Guendalina Tavassi è stata sotto ai riflettori a causa di quello che è accaduto con suo marito: dopo le violenze subite, ha deciso di rompere il silenzio 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Guendalina Tavassi, lo scorso anno ha commosso l’Italia quando ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare quello che ha subito da suo marito. Ha registrato minacce e violenze di ogni tipo per non passare come bugiarda, e ha rivelato così tutto quello che ha dovuto vivere quando era ancora sposata con Umberto D’Aponte.

Non è stato facile per lei rialzarsi dopo questa tragedia, ma deciso comunque di rimettersi in gioco e ha ritrovato l’amore tra le braccia di Federico Perna: un uomo buono e dolce che le ha fatto tornare la voglia di sorridere e di vivere la vita.

Guendalina Tavassi spiazza tutti con le sue dichiarazioni: si tratta delle violenze che ha subito

Purtroppo, la serenità di Guendalina è stata intaccata quando qualche giorno fa il suo fidanzato è stato aggredito. Cosa è successo? L’opinionista più amata della tv ha deciso di rompere il silenzio sui social.

L’aggressione sarebbe avvenuta quando Federico è andato a prendere da scuola i figli di Guendalina. Qui si sarebbe presentato l’ex marito dell’opinionista. “Eccoci qua, non so da dove cominciare. Non posso dirvi che sto bene perché sono purtroppo tragedie che ti segnano a vita, ma poteva finire anche peggio” ha esordito così nelle sue storie di Instagram.

Ha raccontato a grandi linee quello che è successo e il modo in cui hanno deciso di affrontarlo. “In un modo o nell’altro devo continuare, devo riprendere la mia vita in mano. Perché vivere nel terrore, nella paura, nell’angoscia non è vita. Uno si fa forza per i bambini che non c’entrano niente, che sono delle anime pure che non c’entrano nulla e si ritrovano in mezzo a situazioni che non dovrebbero neanche sapere cosa sono”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Ursula Corbero, sapete dov’è finita la dama de “La Casa di Carta”? Neanche ve lo immaginate!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Claudia Ruggeri, notte prima degli esami “sul letto di casa: visuale proibita” FOTO

Infine, Guendalina ha chiesto ai suoi fans di non giudicarla se d’ora in avanti la vedranno sorridere nonostante le tragedie, perché ha intenzione di usare la sua forza come arma per riuscire a fronteggiare i suoi numerosi problemi.
Impostazioni privacy