Chiara Ferragni come Belen…spacco infinito, i fan non credono ai loro occhi – FOTO

Chiara Ferragni in una serie di scatti clamorosamente provocanti, l’influencer ricorda Belen nelle sue pose seducenti: dettagli che alzano la temperatura

Chiara Ferragni come Belen...spacco infinito, i fan non credono ai loro occhi - FOTO
Chiara Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

Chiara Ferragni è la influencer italiana per eccellenza, colei a cui su Instagram sono in moltissime ad ispirarsi per avere successo. Dalla sua passione per la moda e per i social è riuscita a creare un autentico impero e adesso, oltre ad essere una celebrità sul web, è anche uno dei personaggi più ricchi e influenti d’Italia.

Su Instagram conta oltre 26 milioni di followers, una cifra da capogiro. Il tutto, rapportato al suo impero economico, da’ la dimensione di quanto Chiara sia una personalità di spicco. Molto seguita da ammiratori di vario genere e dagli amanti del gossip, Chiara sul web condivide momenti di vita vissuta alternati a scatti legati al suo lavoro.

Anche la sua vita privata del resto è costantemente sotto i riflettori. Del resto se sei Chiara Ferragni e se sei sposata con un cantante, è inevitabile. Lei, Fedez e i due figli Leone e Vittoria regalano comunque spesso tante immagini che fanno tenerezza e che ci catapultano in una classica atmosfera di famiglia.

Ma non mancano mai nemmeno altre foto, in cui Chiara ci ricorda di essere una delle bellezze italiane più ammirate in assoluto.

Chiara Ferragni, la giacca si spalanca sulla meraviglia: scollatura in primo piano e visione inguinale da infarto

Gli ultimi scatti, racchiusi in un solo post, vengono da uno shooting in quel di Parigi. Una location speciale e una serie di foto improntate al lusso, ma anche alla seduzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sotto un elegante cappotto bianco, infatti, Chiara veste soltanto lingerie intima e gioca sul vedo-non vedo. La scollatura fa capolino e accende la fantasia, ma non è l’unico dettaglio che risalta.

In basso, infatti, scopre quasi del tutto la zona inguinale. In questo, richiama molto il famoso scatto di Belen a Sanremo con la celebre ‘farfallina’. I fan vanno in delirio e prontamente si scatenano.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, il sorriso che spiazza i follower: “Ci fai innamorare” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Ursula Corbero, sapete dov’è finita la dama de “La Casa di Carta”? Neanche ve lo immaginate!

Like a iosa, commenti estasiati, Chiara quando vuole sa essere estremamente provocante e fare davvero strage di cuori.

Impostazioni privacy