L’Eredità, Flavio Insinna costretto al duro provvedimento: pubblico senza parole

Le parole inaspettate di Flavio Insinna e la sua inusuale decisione hanno lasciato basiti gli spettatori del game show L’Eredità: ma quali sono i motivi reali dietro questa decisione?

Flavio Insinna
Flavio Insinna (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il conduttore ed attore Flavio Insinna è un volto amato da tutti per la simpatia e l’affabilità con le quali conduce i programmi che gli vengono affidati. Che si tratti di indovinare un pacco o di dare la risposta esatta ad una domanda, Flavio Insinna da sempre l’impressione di essere al fianco del concorrente.

Molto distante dall’ironia tagliente di Paolo Bonolis o dalla verve pungente di Amadeus, Flavio Insinna ha un ritmo cadenzato ed elegante, che piace molto al suo pubblico.

Ma stavolta ha fatto qualcosa di inusuale, che nessuno si sarebbe aspettato. Di che si tratta?

Flavio Insinna non ci sta: “Come se l’avessi fatto…”

I fatti si sono svolti nel corso dell’ultima puntata del quiz show Rai L’Eredità. Il gioco ha riconfermato il talento dell’attuale campione in carica, il professor Angelo, che pur non essendo riuscito a portare a casa il montepremi ha dato prova delle sue qualità in tutte le prove del gioco, e specialmente nel Triello e nella Ghigliottina.

Ma la puntata ha anche rappresentato l’uscita di scena definitiva dell’ex campionessa Sara, personaggio molto amato dagli spettatori de L’Eredità…e non solo, almeno a sentire le “malelingue”.

Più di uno infatti, nel corso delle passate settimane, aveva ironizzato su Twitter sulla “clemenza” che sarebbe trapelata ad uno sguardo attento nei confronti di Sara da parte della redazione.

Flavio Insinna (screenshot instagram)

“Brava, ma molto benvoluta”: una frase che è come una sentenza, e che parecchi telespettatori hanno pronunciato o immaginato in riferimento all’ex campionessa. Dal canto suo, Sara è uscita di scena con grandi cerimonie, ed ha provato ad imbastire un discorso di ringraziamento per Flavio Insinna.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, conoscete il ricavo del noto opinionista di Maria? Neanche ve lo immaginate…

Proprio a questo punto si è consumato il “fattaccio”: Insinna l’ha bloccata seccamente, e visibilmente imbarazzato ha detto:

VEDI ANCHE—> Gigi D’Alessio, che emozione: arriva la gioia più grande per lui 

No! L’imbarazzo sale alle stelle. Come se l’avessi fatto…”

Parole severe, o semplicemente una reazione naturale alla timidezza? Chissà: di sicuro, non si era mai sentito nulla del genere prima a L’Eredità!

Impostazioni privacy