Uomini e Donne, conoscevate il ricavo del noto opinionista di Maria? Neppure ve lo immaginate

Lo vediamo tutti i giorni accanto alla famosa collega Tina Cipollari e ormai è diventato un volto amico e rassicurante. Ma quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne?

opinionisti ued (Facebook)
Gli opinionisti di Uomini e Donne (Facebook)

Ormai dal 2003 è uno degli opinionisti fissi del dating più famoso della televisione italiana, capace di movimentare le puntate quotidiane grazie alle sue opinioni spesso pungenti e a tratti “cattivelle”. Impossibile pensare a Uomini e Donne senza lui e Tina Cipollari. Ma chi è il volto del programma e soprattutto, quanto guadagna?

Originario di Manduria dove è nato nel 1973, fin dalla più tenera età ha iniziato a studiare professionalmente danza, dapprima come rock acrobatico e a partire dall’adolescenza anche nelle discipline moderno e classico. Nel 1995 è sbarcato in televisione, facendo il debutto nel corpo di ballo di La Sai l’Ultima, dove ha avuto modo di farsi apprezzare e ha conosciuto la sua futura moglie Paola Barale.

Alla trasmissione all’epoca condotta da Gerry Scotti ne hanno fatto seguito tante altre, tra le quali anche Amici di Maria De Filippi che in seguito gli ha offerto l’occasione della vita come opinionista del programma, in un periodo, come da lui dichiarato poi, non molto facile a livello economico.

Uomini e Donne: quanto guadagna l’ex ballerino ora opinionista?

Attualmente single, ha avuto in passato numerose storie con donne dello spettacolo, tra le quali, si mormora, anche Maria Zaffino e Karina Cascella, altro volto noto di Uomini e Donne. Ma quanto guadagna l’ex volto del talent mariano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Le puntate della trasmissione, come noto, vengono registrate nel weekend e poi, dopo un’attento montaggio, mandate in onda qualche settimana più tardi. Ogni registrazione può anche risolversi in più appuntamenti pomeridiani su Canale 5.

Leggi anche –> Uomini e donne, l’ex tronista svela la sua tragedia: operazione al seno. Come sta adesso

Leggi anche –> Uomini e donne, Ida Platano mostra il décolleté in diretta: “Ravviva il fuoco della tua vita”

Secondo indiscrezioni, Gianni Sperti e Tina Cipollari intascherebbero circa 1000/2000 euro, seppur non è chiaro se a registrazione o a puntata. Di certo un gruzzolo non indifferente che rimpolpa le tasche degli opinionisti ogni mese.

Impostazioni privacy