Gigi D’Alessio, che emozione: arriva la gioia più grande per lui. Una data scolpita nel cuore

Che gioia incredibile: per Gigi D’Alessio la vita non smette di regalare felicità. L’ultima sorpresa però è di quelle da far sgranare gli occhi per l’emozione. Tutti i dettagli.

gigi d'alessio ride
Gigi D’Alessio, cantante italiano (Instagram)

Non è arrivata come un fulmine a ciel sereno: d’altra parte è una di quelle notizie che i diretti interessati e gli amici più prossimi conoscono da molti mesi prima. Però per i fan è stata una bella sorpresa scoprire attraverso il profilo Instagram ufficiale del cantante la grande novità.

Per Gigi D’Alessio il 2022 è iniziato davvero col botto: il mese di Gennaio gli ha già regalato una grande emozione, che non ha eguali e che lo accompagnerà per molti anni.

Gigi D’Alessio riceve le congratulazioni da tutti: un giorno memorabile

Il celebre cantante partenopeo è diventato papà per la quinta volta. La notizia era stata anticipata dal noto settimanale Chi, che aveva “spoilerato” la novità cogliendo con uno scatto il momento un cui Gigi D’Alessio accarezzava in spiaggia la pancia appena accennata della nuova compagna Denise.

All’epoca, parliamo dell’estate scorsa, la notizia si trascinò dietro anche una piccola polemica, poiché la ex compagna di Gigi, la cantante Anna Tatangelo, era venuta a sapere della nuova gravidanza solamente attraverso i giornali.

Per Gigi D’Alessio questa è la quinta paternità. Oltre ad Andrea, il bimbo avuto dalla Tatangelo, Gigi è padre di altri tre figli avuti dalla prima moglie.

Gigi D’Alessio di nuovo papà (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, il lancio sul web dello slogan più atteso: “Siete dei vigliacchi…”

Il fiero neo-papà ha annunciato al mondo l’arrivo del piccolo Francesco postando sul suo profilo Instagram ufficiale una foto del cartellino identificativo del neonato, accompagnato dalla didascalia “Benvenuto alla vita”.

VEDI ANCHE—> Coppa d’Africa, tragedia fuori dall’impianto: ci sono diverse vittime. Cosa è successo 

Le congratulazioni per la bellissima notizia sono state unanimi. Da Gianni Morandi a Aka7Even, da Francesco Renga ad Antonella Clerici tutto il mondo della musica e della televisione ha voluto essere presente, almeno “virtualmente”, al lieto evento.

 

Impostazioni privacy