Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna sul caso irrisolto: cosa sta emergendo

Federica Sciarelli è pronta ad andare in onda con una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, ci sono novità su un giallo ripreso dalla trasmissione.

Federica Sciarelli (Facebook)
Federica Sciarelli (Facebook)

E’ in arrivo una nuova puntata di Chi l’ha visto, programma storico in onda su Rai 3 che nel corso degli anni ha riscontrato grandi risultati ottenendo molto successo. Federica Sciarelli è alla guida della trasmissione ormai da più di sedici anni e con il suo talento e bravura è riuscita a conquistare la fiducia del pubblico.

Per il secondo appuntamento della nuova stagione, gli autori hanno posto l’attenzione su alcuni casi. Ecco di cosa si parlerà questa sera.

Chi l’ha visto, tutto sulla nuova puntata

Sono tanti i casi che verranno affrontati nel corso della puntata di questa sera, tra questi torna a galla il giallo di Agata Scuto. 

La ventiduenne è scomparsa dal 2012 e di lei si sono perse le tracce. La mamma Francesca Paolo Del Re subito dopo l’arresto dell’ex compagno Rosario avrebbe fatto delle dichiarazioni: credeva che la figlia fosse ancora viva e si fidava a pieno della persona con cui condivideva la vita.

Verrà ripreso anche il caso Liliana Resinovich. Nel corso della puntata, si approfondiranno dei dettagli  provenienti direttamente da Trieste. Proprio qui, infatti, l’ex dipendente regionale è sparita il 14 dicembre scorso per poi essere stata trovata morta il 5 gennaio.

Inoltre, ci sarà modo di parlare del caso della misteriosa scomparsa di un ragazzo a Barletta. Del giovane non ci sarebbero più tracce da dopo una festa con gli amici.

LEGGI ANCHE>>>LDA, la brutta notizia dopo la nascita di suo fratello: “È vergognoso”

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Anna Pettinelli smaschera Rudy Zerbi: “Come ti permetti?”

Ancora una volta “Chi l’ha visto” stupirà il pubblico con delle sorprese. Le novità non mancano mai e da anni il programma è una garanzia per i telespettatori che con passione e fiducia lo seguono e supportano e sostengono la conduttrice Federica Sciarelli. Nonostante più volte lei stessa abbia affermato di voler voltare pagina, continua ad essere una colonna portante di Rai 3.

Impostazioni privacy