Amici 21, Anna Pettinelli smaschera Rudy Zerbi: “Come ti permetti?”

Amici 21, scoppia il panico in sala prove: Anna Pettinelli becca Rudy Zerbi con le mani nel sacco

Anna Pettinelli Amici
Amici (Screenshot video)

Il serale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino e per questo gli insegnati stanno cominciando a mettere davvero in difficoltà gli allievi dei colleghi avversari. Infatti, nell’ultimo daytime, abbiamo visto Anna Pettinelli assegnare a LDA una canzone interamente inglese, chiedendogli una volta e per tutte di uscire dalla sua comfort zone. LDA, dopo un momento di esitazione iniziale, ha deciso di accettare la sfida.

Non potrà scrivere delle barre, dunque questa volta il figlio di Gigi D’Alessio si ritroverà a mettersi in gioco una volta e per tutte. Luca però non sarà l’unico a dover affrontare i suoi limiti nella prossima puntata.

Amici 21, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi litigano dopo le assegnazioni

Rudy Zerbi, infatti, ha chiesto di incontrare Crytical, allievo della professoressa Anna Pettinelli. Mentre i due chiacchieravano in saletta, improvvisamente è arrivata lei che ha reagito bruscamente alla scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Cosa ci fai qui con il mio allievo? Come ti permetti? Io ho mai chiesto di vedere gli alunni degli altri?”. Dopo il solito battibecco, Rudy ha rivelato alla sua collega di voler assegnare a Crytical un brano di Ultimo. Anna ha riconosciuto che questa non sarebbe poi una sfida così insormontabile per il suo allievo, ma non è comunque nelle sue corde e non vuole che lui la canti.

Successivamente, ha cercato di far capire a Crytical la strategia del professore: dal momento che il serale si sta avvicinando, ha intenzione di fare fuori gli allievi degli altri così che possa arrivare alla fase successiva del programma con tutti i suoi allievi.

Lei, avendone solo due, non può proprio permettersi di perdere altri ragazzi per strada e dovrà portare avanti Albe e Crytical ad ogni costo.

LEGGI ANCHE –> Problemi di miopia? Con questi esercizi in futuro non avrai più alcun problema

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Gemma Galgani distrutta dal suo ex: le parole che l’hanno ferita

Crytical alla fine deciderà di accettare l’assegnazione di Rudy Zerbi? Essendo un ragazzo molto talentuoso, potrebbe riuscire a superare la prova a pieni voti.
Impostazioni privacy