Bomba Fabrizio Corona: pronto a riconquistare Belen? Impazza il gossip

L’ex re dei paparazzi è pronto per la carica, vorrebbe riconquistare Belen che per il momento sembra essere libera da impegni sentimentali.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez è single, dopo la rottura con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la figlia Luna Marì, e il chiacchierato ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, sembra proprio che Belen sia di nuovo single e libera da ogni impegno sentimentale. Qualche tempo fa si era parlato anche di una frequentazione con l’attore Michele Morrone che poi si è rivelata essere solo un’amicizia.

Fabrizio Corona ha mostrato un certo interesse per la questione e si è detto interessato a tentare di ristabilire un rapporto sentimentale con la showgirl, con la quale ha avuto una relazione dal 2009 al 2012.

Corona vuole riconquistare Belen

Fabrizio Corona potrebbe riconquistare Belen Rodriguez dopo che lei è tornata single.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona (Instagram)

Non è ancora chiaro che cosa sia accaduto tra la showgirl e Antonino che ha portato alla fine della loro relazione ma la coppia si è separata e Belen ha trascorso un periodo in solitudine, in seguito sembrava si stesse riavvicinando all’ex marito Stefano De Martino ma anche in questo caso era solo una diceria.

È noto come il rapporto tra Belen e Fabrizio Corona non si sia mai spento del tutto, anche dopo la fine della loro relazione, durata poco più di tre anni, i due sono rimasti amici, entrambi hanno avuto altre relazioni e sono diventati genitori, Fabrizio ha avuto un figlio, Carlos Maria Corona, dall’ex moglie Nina Moric, ma forse non ha mai dimenticato Belen nemmeno dal punto di vista sentimentale. 

Leggi anche –> Royal Family, svelato come la Regina Elisabetta riesce a mantenersi così in forma

Leggi anche –> Mario Draghi, l’intervento al veleno della giornalista: “Basta con questa dittatura…” – VIDEO

Ecco perché nel momento in cui le voci sulla bella showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici si sono spente l’imprenditore ed ex paparazzo si è rifatto sotto. Le voci dicono che si sia insinuato proprio nella crepa del rapporto dei due ex coniugi e che potrebbe davvero riuscire a riconquistare Belen.

Impostazioni privacy