Royal Family, svelato come la Regina Elisabetta riesce a mantenersi così in forma

La Regina Elisabetta è la sovrana più anziana della storia e tutti si domandano una cosa: come fa ad essere così in forma alla sua età? Scopriamo insieme i suoi segreti 

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (screenshot YouTube)

La Regina Elisabetta, il prossimo aprile, compirà ben 96 anni. Senza ombra di dubbio, ci ritroviamo davanti alla sovrana più longeva della storia. Tutti si chiedono una cosa: come fa a mantenersi così in forma? Nelle sue rare apparizioni pubbliche, la vediamo sempre attiva e anche piuttosto sveglia.

Tra l’altro, avrebbe sicuramente ceduto il trono a suo figlio se avesse capito di non essere più capace di regnare su un intero Paese. Tra i motivi per cui riesce ad essere così com’è, c’è sicuramente l’alimentazione abbastanza corretta che segue.

Regina Elisabetta: ecco come fa a mantenersi così in forma

Nata il 21 aprile 1926, la Regina sta per festeggiare il suo 96esimo compleanno. È riuscita a sopravvivere alla guerra, alle rivoluzioni e anche alla morte del suo amato Filippo.

Lilibeth ha superato di oltre 10 anni quella che è l’aspettativa di vita media delle donne inglesi, ha dei meravigliosi dottori che si prendono cura di lei ma l’alimentazione è fondamentale per il suo stile di vita. Non deve sottostare a troppi sacrifici, infatti sappiamo per certo che la sovrana si concede spesso dei peccati di gola ma senza mai esagerare. Il punto fondamentale della sua dieta, infatti, è porre attenzione alle quantità del cibo che mangia.

Inoltre sappiamo che preferisce mangiare piccole porzioni per poterlo fare più spesso nel corso della giornata. Spesso si concede una fetta di torta al cioccolato fondente, ma tra i suoi spuntini troviamo molto frequentemente la frutta e la verdura che viene comprata dagli agricoltori locali.

Mangia molto pesce, sia a cena che a pranzo, e tra i suoi alimenti preferiti troviamo il salmone e le sardine. Tra l’altro, spesso si concede il pesce anche a colazione: ad accompagnare una tazza di latte e cereali, spesso ci sono delle aringhe affumicate. Per merenda, invece, non può mancare il tè che consuma insieme a degli scones o dei tramezzini al salmone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Maneskin, arriva l’annuncio più amaro della carriera: non ci voleva!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gigi D’Alessio, che emozione: arriva la gioia più grande per lui. Una data scolpita nel cuore

Di recente, però, ha dovuto limitare il consumo degli alcolici: la Regina aveva l’abitudine di concludere i pasti con drink molto forti, ma i suoi dottori glielo hanno impedito.
Impostazioni privacy