Mario Draghi, l’intervento al veleno della giornalista: “Basta con questa dittatura…” – VIDEO

Un momento difficile per il ministro Mario Draghi, salta il cuore in gola per una manciata di secondi di pura follia da parte di una insider.

Mario Draghi ex presidente BCE instagram

La paura fa 90 insegna la smorfia italiana e Mario Draghi, attuale presidente del consiglio dei ministri della Repubblica d’Italia, deve averne assaggiato parecchio nella sua lunga carriera da politico. Uomo colto e raffinato ha seduto a lungo, ed egregiamente, sulla poltrona privilegiata al comando della Banca Centrale d’Europa.

Il suo savoir-faire è rinomato nella rosa dei suoi colleghi. Nonostante sia rimasto orfano giovanissimo, non ha mai disdegnato gli studi laureandosi a pieni voti all’università di Roma. Grande stratega economista, ha dettato leggi per ripristinare qualsiasi disagio aleggiante sull’Europa. Da buon patriota il suo pensiero principale era aiutare la sua amata Italia

Il professor Draghi ha investito molto sui giovani nel mentre rivestiva il ruolo di docente presso la Sapienza. Un intelletto che esprimeva tutta la sua capacità imprenditoriale bancaria , un economista al servizio degli studenti per aprire loro le porte a possibili conclusioni remunerative. Soprattutto un marito fedele e un padre esemplare di Federica e Giacomo.

Pazzia improvvisa contro Mario Draghi

Il Premier, nato a Roma nel 1947, vanta una successione di mansioni invidiabili. Nella sua lunga ascesa ha posto in prima assoluta la scelta delle parole destinate nei suoi benfatti e inimitabili discorsi. Un grande senso del dovere lo ha rivestito ed è diventato il suo biglietto da visita che lo denota come cittadino affabile e grande lavoratore.

@ciapiciapituruturu321 Mario Draghi si caca sotto!!🚫BASTA DITTATURA BCE#governo #mariodraghi #trending #new #neiperte #tiktoker #italiancheck ♬ suono originale – DIOMAG

Il buon Mario ha anche altri interessi nel poco spazio libero che gli rimane. Ama molto giocare a tennis che lo tiene in forma. Alla sua età è davvero un gran bel signore distinto. Inoltre trascorre tempo con il suo adorato cagnolone che lo solleva dalle preoccupazioni del suo duro lavoro. Draghi tiene le lancette dell’orologio avanti di 5 minuti per permettergli di essere puntuale agli appuntamenti.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, il sorriso che spiazza i follower: “Ci fai innamorare” – FOTO

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, sensualità infinita: la FOTO che sta facendo il giro del web

Gira un video su Tik Tok che lo vede protagonista in un episodio degli scorsi mesi quando fungeva da presidente della BCE. Mentre detiene una conferenza stampa, all’improvviso si vede agguantare i fogli del suo discorso da una giornalista indispettita che salta sulla sua scrivania in piedi. Sul viso dell’economista si dipinge uno sberleffo di paura solo per il tempo di capire che, la giovane donna bionda, è innocua e voleva contestare una pseudo dittatura. Tutto risolto bene, però…mai disturbare il can che dorme.
Impostazioni privacy