Vanessa Incontrada, il sorriso che spiazza i follower: “Ci fai innamorare” – FOTO

Bellissima, ma soprattutto amata dai suoi follower: Vanessa Incontrada fa il pieno di likes ogni volta che circa uno scatto così sul suo profilo Instagram ufficiale. D’altra parte, con un sorriso così magnetico ed affascinante…

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, showgirl (Instagram)

Nel corso della sua carriera ha già vissuto molte vite professionali: Vanessa Incontrada, modella, attrice, cantante, showgirl.

Ogni impegno che le si è presentato, sia sotto il profilo professionale che sotto quello personale e familiare, Vanessa lo ha affrontato con ironia, allegria ed un bel sorriso che scarica la tensione.

Nata in Spagna ma adottata artisticamente dal Bel Paese, Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati della televisione italiana, ed i suoi programmi sono un vero e proprio cult per gli spettatori.

Vanessa, con un sorriso così…

Superata la quarantina, il fisico di Vanessa non è più quello di quando faceva l’indossatrice, ma se possibile il fascino è addirittura aumentato. Vanessa avrebbe potuto accontentarsi di costruire una carriera basata semplicemente sull’apparenza e sulla bellezza fisica: le doti naturali non le sarebbero certo mancate.

Ma il suo carattere poliedrico e solare l’ha portata invece a mettersi continuamente in discussione, ricominciando costantemente a cercare una nuova sfida ogni volta che il vertice sembrava ormai conquistato.

Per questo motivo nella sua biografia spiccano nomi altisonanti della cinematografia con i quali ha collaborato come attrice (Giorgio Pasotti, Libero De Rienzo, Diego Abatantuono) o dai quali ha avuto l’onore di essere diretta (Pupi Avati, per dirne uno).

Vanessa Incontrada (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Ursula Corbero, sapete dove è finita la dama de La Casa di Carta? Neanche ve lo immaginate!

Ma ancora una volta, il cinema non la descrive completamente. Ha condotto programmi di culto come Zelig (in coppia con Claudio Bisio) o il Festivalbar. E poi il teatro, l’interpretazione di commedie latine, ed una carriera altrettanto brillante nel suo Paese natale.

VEDI ANCHE—> Claudia Ruggeri, notte prima degli esami…sul letto di casa: visuale proibita!

Insomma, Vanessa avrebbe molti motivi per montarsi la testa. Ed invece è rimasta una ragazza semplice ed umile, che nel tempo libero ama frequentare i suoi luoghi del cuore a Follonica, dove è cresciuta. Un sorriso sincero e contagioso, il suo, che infatti i suoi follower non possono fare a meno di adorare.

Impostazioni privacy