Ursula Corbero, sapete dov’è finita la dama de ‘La Casa di Carta’? Neanche ve lo immaginate!

Colpo di scena per Ursula Corbero, sapete dov’è finita la dama de ‘La Casa di Carta’? Neanche ve lo immaginate! Non perderti il post. 

Ursula Corbero
Ursula Corbero (Foto da Instagram)

Noi tutti siamo abituati a chiamarla Tokyo e a vederla vestita di rosso con la maschera di Dalì. È la protagonista indiscussa de La Casa di Carta. È Úrsula Corberó Delgado. La sua passione per la recitazione inizia sin da quando è piccolissima. A soli 6 anni viene scelta per una pubblicità, mentre a 13 prende le sue prime lezioni.

Muove i suoi primi passi in Spagna dove inizia a recitare in diverse serie tv di successo come Mirall trencat, Fisica o chimica e La dama velata. Da quel momento la sua carriera fa un enorme passo avanti e viene scelta per piccoli ruoli cinematografici come in Como Sobrevivir a una Despedida?

Ma è grazie a La Casa di Carta che Ursula – protagonista e voce narrante di tutta la serie – che si consacra in tutto il mondo come Tokyo. La serie targata Netflix ottiene nel giro di pochissimo tempo un successo stellare. Insieme ai suoi compagni diventano il gruppo di rapinatori più famosi di sempre.

Una iconica Tokyo sulla copertina di Harper’s Bazaar

In tutti questi anni Ursula si è fatta notare non solo per il suo talento come attrice, ma anche per la sua disarmante bellezza. Tant’è che è stata scelta per la copertina di una delle più importanti e illustri riviste di moda del mondo: l’iconica e inarrivabile Harper’s Bazaar Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

L’attrice – che è molto seguita anche sui social con un profilo da 25 milioni di follower – ha condiviso con i suoi innumerevoli fan gli scatti di copertina. Dire che è bellissima è dire poco. Truccata da Shiseido, sono stati scelti per lei outfit di tutto rispetto che valorizzano in pieno la sua bellezza e fisicità.

Insomma, sembrerebbe essere un periodo davvero molto fortunato per Ursula che di recente è stata ospite nel talk show di Jimmy Fallon, dove a detta del pubblico e del conduttore non solo ha dimostrato di parlare molto bene l’inglese, ma anche di avere una spiccata ironia.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, un SELFIE da crepacuore in hotel: il bikini si spegne nel posto giusto. Illegale

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: Sorpresa al televoto. In nomination finiscono tre pezzi grossi

Al momento non conosciamo quali saranno le prossime mosse di Tokyo, ma stando alle ultime indiscrezioni parrebbe che l’attrice è in un momento decisivo per la sua carriera. La sua presenza nei set di Hollywood è diffusamente richiesta. Non ci resta che attendere!

Impostazioni privacy