Claudia Ruggeri, notte prima degli esami… sul letto di casa: visuale proibita – FOTO

Letteralmente da perdere il fiato! Claudia Ruggeri, notte prima degli esami… sul letto di casa: visuale proibita. Tutti i dettagli.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Bella da far girare la testa…stiamo parlando di Claudia Ruggeri! Modella e ballerina è conosciuta per essere Miss Claudia in Avanti Un Altro. Fa il suo esordio in televisione nel programma Chiambretti C’è e successivamente a Domenica In, dove conosce l’allora conduttore Paolo Bonolis.

Fu proprio in quella occasione che Claudia conosce anche il grande amore della sua vita Marco Bruganelli. Vi state chiedendo se si tratta del fratello di Sonia? Sì, esattamente. Proprio lui. La coppia si incontra dietro le quinte di Domenica In, mentre la ballerina era in lacrime per un vecchio fidanzato.

La ricordiamo poi a Ciao Darwin come ballerina e successivamente entra a far parte del cast di Avanti Un Altro. Essere la cognata del grande Paolo Bonolis è stato controproducente per Claudia che molto spesso si è ritrovata al centro di aspre e dure critiche da parte dei giornali.

La notte prima degli esami di Claudia Ruggeri manda i fan in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

È molto amata all’interno del programma di Bonolis ed è stata riconfermata anche per il 2022, dove interpreta la poliziotta, la supplente e la consueta Miss Claudia. In cosa consiste questo ruolo? È una vera e propria perfetta padrona di casa che ospita nel suo salotto personale i personaggi che devono sfidarsi in trasmissione.

Con il suo sorriso e quel suo modo di essere così schietto e sincero, Claudia ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori che ne apprezzano tanto il talento – oltre all’evidente bellezza e fisicità. Molto seguita su Instagram, vanta un profilo di tutto rispetto con oltre 1 milione di follower.

Consapevole del suo corpo, Miss Claudia sceglie di mostrarsi ai suoi fan in vesti sempre diverse: preparatissima e ben vestita come quando è a lavoro, in posa durante gli shooting fotografici, ma anche struccata durante la sua quotidianità. Insomma, Claudia non è una donna che si nasconde.

LEGGI ANCHE –> Ormai la Toffanin ha preso il tuo posto: Barbara D’Urso, la FOTO che scatena le polemiche

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la casa di Carlo Conti? E’ una reggia al centro di Firenze; FOTO

E a tal proposito, nel suo ultimo scatto si è mostrata ai follower in pigiama immersa nei libri – proprio come la classica studentessa in sessione. Questa di Claudia la sua notte prima degli esami! Un grande in bocca al lupo Miss.

Impostazioni privacy