Uomini e donne, Ida Platano mostra il décolleté in diretta: “Ravviva il fuoco della tua vita”

Ida Platano sorprende il pubblico con un gesto inaspettato durante la diretta di “Uomini e donne”, i fan stentano a crederci: lo ha fatto davvero?

Ida Platano
Ida Platano (Instagram)

Ida Platano è una dei personaggi più in voga di “Uomini e donne” che con il suo modo di fare ha conquistato molti corteggiatori e il pubblico che segue il programma da anni. Su Instagram è molto seguita, vanta di più di mezzo milione di follower con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate e scatti da capogiro.

La dama siciliana ha raccontato più volte di aver vissuto molti momenti difficili nel corso della sua vita che ha superato nel migliore dei modi.

Ida Platano, la FOTO senza veli su Instagram

Ida Platano è un concentrato di energia e seduzione, l’ultimo scatto ha mandato in tilt i fan che non hanno perso occasione di commentare il post che è diventato virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Affascinante, sensuale e sempre sul pezzo. Ida Platano ha pubblicato una foto strepitosa dove sfoggia il suo décolleté con un look unico e originale. Per la puntata ha indossato una tuta da meccanico che si è tolta per rimanere con un vestito scollato.

Poi ha scritto che

Se insisti a sognare insisti a ravvivare il fuoco della tua vita. 

I follower non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

E tu sei puro fuoco 

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei uno spettacolo, non ci sono parole

Poi ancora

Meravigliosa creatura

Ancora una volta Ida Platano ha fatto colpo ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE>>>“Amici 21”, attacco pesante all’insegnante: l’allievo stavolta rischia grosso

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, la FOTO imperdibile alle prime luci dell’alba, calze a rete e stacco impressionante: una Dea

Quale sarà la prossima sorpresa per i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione? La dama di “Uomini e donne” sa come attirare l’attenzione del pubblico e non perde occasione di farlo con la sua naturalezza, fascino e classe che la contraddistinguono da sempre e da anni la portano alla notorietà.

Impostazioni privacy