“Amici 21”, attacco pesante all’insegnante: l’allievo stavolta rischia grosso

Continua la lite tra Alex e Rudy Zerbi: dopo la prova che è stata affrontata nella puntata, l’allievo ha deciso di non tacere più e di esprimere il suo pensiero sull’insegnante 

Amici
Amici (Instagram)

Rudy Zerbi e Alex sono sempre più ai ferri corti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Tutto è cominciato quando è entrato il nuovo allievo Calma e Alex, facendo quattro chiacchiere con Cosmary, si è ritrovato a dirle che secondo lui uno come Calma non avrebbe potuto battere nessuno di loro. Per questo motivo, Rudy ha deciso di convocarlo e di assegnare una sfida, mettendoli in competizione su un cavallo di battaglia del nuovo arrivato. La sfida è stata vinta da Calma ma Alex non ha cambiato idea: continua a sottolineare che è libero di esprimere una sua opinione e che questo di certo non cambia il suo pensiero.

Amici di Maria De Filippi: Alex furioso con Rudy Zerbi

Dopo la fine della puntata, i ragazzi sono ritornati in casetta e Alex si è sfogato con i suoi amici riguardo quello che è successo. “Io lo sapevo che vinceva lui e lo speravo, sennò lo rovinavo se lo battevo in una cosa sua“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Luigi, facendo quattro chiacchiere con lui, ha cercato di fargli capire che effettivamente le parole potrebbero ferire ed è questo che ha voluto fargli intendere Rudy con la sfida che gli ha fatto fare. Alex ci ha tenuto a ribadire di non essere mai andato da Calma ad insultarlo, di non aver detto che secondo lui non riuscirà mai a fare carriera, semplicemente che lo trova meno forte di tutti gli altri concorrenti.

In seguito, Alex e Calma si sono confrontati e quest’ultimo gli ha detto di essere molto sensibile e che gli è dispiaciuto sentire quelle parole. “Ci sono modi e modi per dire le cose, anche Luigi mi ha detto qualcosa di simile ma non lo ha fatto nel modo in cui lo hai fatto tu“. Alex, invece, gli ha ricordato di non essere mai andato da lui a dirgli una cosa del genere perché non si erano ancora visti e che, quel pensiero, lo ha esternato mentre ne parlava con Cosmary.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gf Vip 6, esibizione scandalo per Soleil, poi arriva la stoccata: “Svergognata” – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Eleonora Daniele, il sorprendente cambiamento dopo il Gf: come la vediamo oggi

Tu per me puoi anche vincere il programma ma questo non cambia il mio pensiero” ha concluso Alex. Ancora una volta ci ha tenuto a sottolineare di non aver capito il senso della sfida e, conoscendo Rudy, è facile pensare che questa situazione non sia finita qui.
Impostazioni privacy