Chiara Ferragni, la FOTO imperdibile alle prime luci dell’alba, calze a rete e stacco impressionante: una Dea

Chiara Ferragni è una esperta di tendenze e si vede: nel suo ultimo post, l’imprenditrice digitale più famosa del momento ha lanciato una nuova moda

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del mondo del web. Ha esordito quando era giovanissima e pubblicava sul web scatti dei suoi meravigliosi look, poi è diventata grande e ha fatto carriera nel mondo della moda e anche dello spettacolo. È diventata ancora più nota quando, nel 2016, ha cominciato una storia d’amore con il rapper milanese Fedez. Da allora ha cominciato a condividere con i suoi followers anche una parte di sé che in molti non conoscevano e questo l’ha aiutata ad avvicinarsi molto ai suoi numerosi followers, che nel frattempo sono cresciuti a dismisura.

Chiara Ferragni, che incanto con questo nuovo look: la foto fa record di likes

Oggi Chiara è amatissima sui social e ha una famiglia incredibile che sta a cuore a milioni di persone. Nel frattempo, sta continuando la sua carriera e ogni giorno si ritrova ad indossare capi di abbigliamento davvero molto particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come nell’ultimo caso: Chiara ha pubblicato sul suo profilo di Instagram diversi scatti in cui indossa un cappotto color panna e con uno stile piuttosto eccentrico. Ancora una volta, la Ferragni si è ritrovata a lanciare una moda che milioni di persone non vedono l’ora di seguire.

Le foto sono state scattate alle prime luci dell’alba nella splendida Parigi: il post ha fatto record di likes in pochissimi minuti. Intanto, Fedez è rimasto a casa con i bambini e si sta godendo un paio di giorni tranquilli con il piccolo Leone e con la piccola Vittoria. È stato proprio lui, la scorsa sera, ad informare i suoi followers di essere solo in casa perché Chiara era partita per la Francia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Eleonora Daniele, il sorprendente cambiamento dopo il Gf: come la vediamo oggi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Zlatan Ibrahimovic, quel monologo a Sanremo che fece commuovere tutti – VIDEO

Intanto, nella splendida Paris, Chiara conquista i passanti con i suoi look particolari. Trucchi eccentrici e vestiti fuori dal comune, la nostra imprenditrice digitale preferita sa certamente come conquistare tutti.
Impostazioni privacy