Flavio Insinna, per lui un grandissimo trionfo: una data impossibile da dimenticare

Flavio Insinna sta diventando il nuovo sovrano delle emittenti Rai, per lui un’altra importantissima novità la serata sarà tutta sua. 

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

Flavio Insinna sta sfondando con L’Eredità, infatti anche ieri ha dominato il preserale con la versione weekend del quiz a premi in onda tutti i giorni su Rai1 dalle 18.45. Il conduttore porta avanti il programma da diversi anni, ha sempre più seguito e successo grazie al suo spigliato modo di essere e di condurre lo show.

Quest’anno per la nuova edizione de Il cantante mascherato farà parte della giuria che per sei settimane giudicherà i concorrenti per le loro performance, ma non è tutto, perché il conduttore ha avuto un’altra importante notizia, avrà una serata tutta per lui che anticiperà un altro programma d’eccezione.

Le novità per Flavio Insinna

Pare dunque che sarà un anno molto speciale questo per il conduttore romano.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

Il suo nuovo progetto avrà luogo il 28 gennaio in prima serata, ebbene sì oltre al preserale Insinna si è preso anche un pezzetto di prime time, questo evento sarà una strada d’apertura al prossimo Festival di Sanremo. La data da segnare in agenda è quella del 28 gennaio ore 21.25, dopo I Soliti ingoti di Amadeus.

Si tratta di un evento unico nel suo genere dedicato proprio al Festival della Canzione Italiana, che come da programma renderà il via il primo febbraio per concludersi il sabato successivo. Essendo così seguito il quiz game la Rai ha voluto puntarci tutto, il programma, che ha sempre avuto la meglio sulla concorrenza Mediaset guidata da Bonolis e Gerry Scotti, è arrivato a toccare i 5milioni di telespettatori a puntata.

Leggi anche -> Letizia di Spagna, l’outfit che fa discutere i fan: ha commesso un grave errore

Leggi anche -> Avanti un altro, Maria Mazza straripante: gli occhi dei follower non si staccano da quel dettaglio… – FOTO

Quello del 28 gennaio sarà un evento che unirà L’Eredità con il Festival, parteciperanno i super campioni del programma i quali si sfideranno con domande relative alla kermesse di Sanremo. Inizialmente non doveva andare così però perché l’idea era quella di fare una serata a tema Sanremo condotta dal trio Il Volo.

Impostazioni privacy