Avanti un altro, Maria Mazza straripante: gli occhi dei follower non si staccano da quel dettaglio… – FOTO

Ad Avanti un Altro piovono applausi per tutte le ‘Bonas’, inclusa la ‘dottoressa’ Maria Mazza: il primo piano è un capolavoro di sensualità

Avanti un altro, Maria Mazza straripante: gli occhi dei follower non si staccano da quel dettaglio... - FOTO
Maria Mazza nel suo camerino prima di andare in scena (foto da profilo ufficiale Instagram)

La ripartenza di ‘Avanti un Altro’ su Mediaset ha a dir poco fatto furore. Il quiz show di Canale 5 del resto era uno dei programmi più attesi in questo inizio di 2022, e non ha deluso, affatto, le aspettative dei telespettatori.

Il format condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti funziona, tra giochi molto divertenti, gag esilaranti e risate. Ma ciò che fa molto probabilmente la differenza nei confronti del pubblico sono le tante bellezze del ‘minimondo’, che danno uno sprint in più al programma.

Le varie ‘Bonas‘, come sempre, mettono in mostra una sensualità da capogiro, fascino e forme sinuose. Come per esempio Maria Mazza, la intramontabile ‘dottoressa’. La showgirl partenopea, che in gioventù fu terza a Miss Italia nel 1996, mantiene a 46 anni una eleganza con pochi eguali ed è sempre più seducente.

Maria Mazza pronta per un’altra settimana di ‘Avanti un Altro’, nella sua scollatura ci si perde in maniera inesorabile

Inizia un’altra settimana per lo show che sta raccogliendo successi in serie, sia nella versione preserale nei giorni feriali, che in quella in prima serata di domenica. E Maria ovviamente chiama ancora a raccolta i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Lo scatto in bianco e nero che ci ricorda il consueto appuntamento con ‘Avanti un Altro’ non può certo essere ignorato. Un primo piano in cui lo sguardo e la bellezza di Maria ci colpiscono in pieno. Ma il colpo di grazia ce lo da’ il dettaglio della sua vertiginosa scollatura.

La visione ravvicinata del suo generoso lato A quasi non ha bisogno di commenti. Quelli dei fan, in ogni caso, non tardano ad arrivare, così come la pioggia di like.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, la FOTO imperdibile alle prime luci dell’alba, calze a rete e stacco impressionante: una Dea

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli non sta nella pelle: l’emozione è fortissima, non vede l’ora – VIDEO

Come sempre, appuntamento da non perdere alle 18.45 su Canale 5 per ammirare Maria e tutte le sue colleghe.

Impostazioni privacy