Letizia di Spagna, l’outfit che fa discutere i fan: ha commesso un grave errore

Come era già successo nei giorni precedenti ancora una volta l’outfit indossato da Letizia di Spagna fa discutere il web.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna (Fonte immagine Instagram)

Quale abito avrà ripreso dall’armadio Letizia di Spagna per l’ultima occasione formale in cui ha presenziato? È questa la domanda che si pongono ormai una buona parte dei fan della Ortiz, moglie di Filippo VI, che hanno constatato il “vizio” da parte di Letizia di ripescare la maggior parte degli abbinamenti tra i vestiti già indossati in occasioni passate.

Non tantissimi giorni fa Letizia di Spagna è apparsa persino sulle riviste cartacee in fotografie che la paragonavano direttamente alla suocera, la Regina Sofia. Letizia infatti aveva scelto di attingere, questa volta, direttamente dall’armadio della regina rispolverando un completo elegante e evergreen di Valentino composto da una lunga gonna verde smeraldo e un corpetto nude con fantasia floreale. Quale sarà stata l’ultima trovata di Letizia Ortiz?

A scuola di stile con Letizia di Spagna

Per la consegna della Medaglia d’Onore dell’Accademia Reale di Belle Arti di San Fernando all’Associazione Hispania Nostra, Letizia di Spagna ha indossato un completo firmato Felipe Varela che, stando ai rumors, pare sia molto amato dalla Ortiz tant’è che lo avrebbe indossato ben sette volte solamente in cerimonie formali.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, il nuovo arrivato al Palazzo fa gioire tutti: il lieto annuncio

Una scelta sicura, quella portata avanti dalla moglie di Filippo VI, che ancora una volta sa come valorizzare le sue forme facendo ricadere la scelta su un abito che le calza a pennello. Strettissimo in vita, il giacchino corto di Felipe Valera si unisce alla lunga gonna svasata e del medesimo colore, disegnando sulla immagine di Letizia di Spagna una figura a clessidra.

La scelta stilistica della Ortiz ha attirato pareri a dir poco divisivi, infatti se da un lato si urla allo scandalo in merito alla poca originalità da parte della donna, dall’altra si apprezza la sua personalità green. D’altronde non è un segreto che Letizia di Spagna sia una regina animalista e rispettosa dell’ambiente, perciò la sua attitudine al riciclaggio non dovrebbe destare stupore dopo ogni apparizione.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, scoppiano le polemiche: spese folli per i voli privati. Cifre imbarazzanti

Probabilmente essendo abituati ad altre figure nobiliari a molti dei rumors sembrerebbe ancora inaccettabile l’idea di utilizzare uno stesso vestito più e più volte.

Impostazioni privacy