Back to school, sapete quanto guadagna Enzo Miccio? Cifre impressionanti

Conoscete la trasmissione Back to school, condotta da Nicola Savino? Ecco qual è il guadagno di Enzo Miccio per parteciparvi.

back to school programma
Back to school (Instagram)

Questa sera torna un nuovo appuntamento di Back To school, programma su Italia 1 condotto da Nicola Savino dove un gruppo di vip sarà messo alla prova da alcuni bambini su degli argomenti scolastici.

La trasmissione sta riscontrando molto successo e il pubblico sembra seguirlo con passione. Tra gli ospiti del prossimo appuntamento, ci sarà anche Ezio Miccio. 

Enzo Miccio, quanto guadagna tra reality e matrimoni?

Enzo Miccio è un personaggio dello spettacolo molto apprezzato e noto per essere un wedding planner. Dopo l’esordio con “Come ti vesti“, Real time è ormai il suo canale.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Prima di ripartire con la stagione dei matrimoni, scopriamo quanto guadagna il vip grazie alla sua professione. Il suo lavoro primario resta quella da wedding planner e organizzatore di eventi ed è sicuramente l’attività che gli reca più soldi. Infatti l’esperto per una consulenza può chiedere anche duemila euro e complessivamente per portare a termine il piano del matrimonio ha bisogno di almeno  35mila fino ad arrivare a 50mila euro. 

Per non parlare delle sue comparse in televisione, tra cui Pechino Express, Ballando con le stelle, Back to school e tanto altro ancora. Il pubblico lo adora e non può fare a meno di seguirlo e supportarlo. Nel corso degli anni si è fatto conoscere per la sua vera essenza, senza filtri ed è questo che lo ha reso un uomo di successo.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, dove è finita Noemi e tutto ciò che non sapevate di LEI

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, la sciarpa al collo copre troppo poco: delirio assoluto per i fan – FOTO

I telespettatori non vedono l’ora di vederlo questa sera in televisione con l’appuntamento divertente di Back to school, Ezio Miccio riuscirà a superare la prova finale o sarà bocciato e ripetere l’esame? Molti non hanno dubbi: un uomo come lui non può arrivare impreparato, ma non ci resta che attendere e seguirlo in diretta.

Impostazioni privacy