Sanremo, dove è finita Noemi e tutto ciò che non sapevate di LEI

Le curiosità sulla cantante prima del grande evento canoro.

Sanremo, dove è finita Noemi e tutto ciò che non sapevate di LEI
Noemi, il volto sorridente della cantante (Foto da Instagram)

Noemi, all’anagrafe Veronica Scopelliti è una celebre cantante che come molti ricorderanno ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di X-Factor. Nonostante non è riuscita a trionfare nel talent di Sky, le sue doti artistiche sono state molto apprezzate dal pubblico, tanto da permetterle di firmare un contratto con la Sony Music.

Nel corso della sua brillante carriera, l’artista ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti importanti tra i quali ricordiamo ben cinque Wind Music Awards, cinque Premi Roma Videoclip, due Premi Lunezia, un Nastro d’Argento Speciale, oltre a diverse prestigiose candidature. Inoltre nel 2012 ha composto la colonna sonora del film d’animazione Disney, Ribelle – The Brave.

Quest’anno è attesissima nella sua settima partecipazione al Festival di Sanremo, dopo le precedenti edizioni del 2010 dove ha presentato il brano Per tutta la vita, nel 2012 con Sono solo parole, nel 2014 con le canzoni intitolate Un uomo è un albero e Bagnati dal sole. Nelle edizioni del 2016, 2018 e 2021 si è esibita rispettivamente nei brani La borsa di una donna, Non smettere mai di cercarmi e Glicine.

Noemi, tra pochi giorni sarà nuovamente in gara a Sanremo, ma oggi è un giorno molto imprtante per lei

La celebre cantante infatti proprio oggi compie gli anni, arrivando ad esibirsi sul palco dell’Ariston più carica che mai, con il brano dal titolo Ti amo non lo so dire, da lei stessa recentemente annunciato, come testimoniato in un bellissimo scatto fotografico postato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Nel post, la cantante ha infatti dichiarato:

“Pronta per salire sul palco del Casinò di Sanremo! Finalmente annuncerò il titolo del brano che porterò a febbraio! A fra poco”.

LEGGI ANCHE–> Ursula Corbero, sapete dov’è finita la dama de “La Casa di Carta”? Neanche ve lo immaginate!

LEGGI ANCHE–> Claudia Ruggeri, notte prima degli esami “sul letto di casa: visuale proibita” FOTO

Una settima volta per l’artista, a cui gli ammiratori non vedono l’ora di poter assistere, infatti la cantante è una delle voci più apprezzate della musica italiana, capace di suscitare nell’ascoltatore emozioni indimenticabili.

Impostazioni privacy